sabato 24 dicembre 2011

Scrivo questo post per augurarvi un felice Natale,in compagnia delle vostre famiglie e dei vostri cari!
Ricordiamo il vero significato di questa festa, ritrovare gli affetti e dare piccole gioie ai meno fortunati,almeno per un giorno accantoniamo i problemi e viviamolo con serenità!!!!
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutte per il vostro sostegno, siete fantastiche!!!!
Se riesco domani vi mostrerò le varie decorazioni natalizie in casa, dato che sono arrivata a Sanremo solo giovedì sera tardissimo!domani verranno qui i miei parenti quindi credo che farò molte foto!!!!
Auguri di cuore!vi voglio bene!baci baci

7 commenti :

  1. ttantissmi auguri di nuon natale mi spiace solo che ultimamente ci sentiamo poco ma ricordati che quando vuoi io ci sono sempre

    RispondiElimina
  2. Auguri anche a te cara! :) passa un sereno Natale con la tua famiglia..!

    RispondiElimina
  3. tanti auguri di buon nataaaaleeeeeeeeeeee a teeeeeeeeee!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Augurandoti un sereno Natale e un felice anno nuovo, invito te e i tuoi visitatori a votare i migliori film e attori del 2011.

    FILM 2011

    RispondiElimina
  5. Infiniti Auguri di BUON NATALE!!!!
    BACI

    RispondiElimina
  6. ciaoo anke se in ritardo tantissimi auguri anke a te :-)
    cmq da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi anke tu:
    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti!un ringraziamento speciale alla nuova follower Francesca.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari