lunedì 24 giugno 2013
Buona sera ragazze, sono felice che il mio trucco-esperimento sia piaciuto così tanto!
Peccato che non mi abbia portato fortuna nella serata che dovevo trascorrere in dolce compagnia, e invece mi sono ritrovata sola....
Breve post veloce per mostrarvi gli acquisti del sabato pomeriggio, ormai il mio giorno fisso di shopping!
Che dite potrei farci una rubrica?che ne dite?
cmq ormai il mio sabato pomeriggio come tappa fissa c'è Yves Rocher al forum di Termini, a volte vado fin là apposta, e ogni volta lo trovo pieno di gente, mentre al piano sotto da Bottega verde c'è il deserto!
Da YR ho preso giusto 4 cosine, avevo ancora un buono sconto del 40% su un prodotto monoi, così ho preso l'olio, che ha un profumo paradisiaco, anche se ho già letto che ha un inci penoso, ma alla fine penso che ci sono tantissime cose che mangiamo o cmq con cui veniamo a contatto che ci fanno male!
Poi ho preso una crema mani con idratazione a lunga durata, poichè lavorando con i bimbi, mi lavo spesso le mani, devo lavarli oppure lavare i vestiti e i piattini, ho sempre le mani a bagno (ahimè lo smalto!) e quindi l'acqua di Roma essendo calcarea me le rende molto secche!
Passiamo a quel cosino viola, è un gel rinfrescante e riposante per i piedi, appunto perchè con i miei cuccioli sto sempre in giro o al parco a giocare, e pure in casa cmq sto sempre in piedi, e lo stesso il weekend perchè esco per negozi e la sera vado a ballare, poveri i miei piedi!
Devo dire che l'ho già sommariamente provata e mi è piaciuta, l'ho messo sabato mattina alle 5 appena sono tornata dalla disco, e quando mi sono risvegliata (ahimè manco 4 ore dopo) non avevo quel solito dolore lancinante ai piedi, quindi è riposante davvero!
in un altro negozio invece ho trovato questo tris di strumenti per curare i piedi, davvero utile!
e per finire ho preso una saponettina, indovinate a che profumazione? COCCOOOOOOO!!!!ahahaha
quel tubicino rosa che vedete è un simil Travalo, è identico ma si chiama Pret-à-Parfum comprato da Beauty Point a 9,90€ magari a qualcuna interessa!
è molto utile perchè permette di travasare il proprio profumo preferito (in spray) in questa boccettina da portare in borsetta, io l'ho comprato soprattutto anche per quando dovrò partire in aereo per le ferie in Sicilia e non potrò portarmi il prufumo!
Comodo no?
E con questo è tutto!vi sono piaciuti!
un bacio a tutte e buona notte!

8 commenti :

  1. mia mamma si è innamorata della raspa per i piedi!!! bellissimi gli acquisti!! ma che odore è sto Manoi????

    RispondiElimina
  2. da quanto ho capito è olio di cocco con i fiori di gelsomino tritati!paradisiaco!

    RispondiElimina
  3. Penso che proverò la crema riposante per i piedi se funziona, anch'io sono sempre in piedi come te :)

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di sapere come ti trovi con la crema mani, anch'io le ho sempre secchissime!

    RispondiElimina
  5. che prodotti interessanti, soprattutto, il raspa piedi..faccio compagnia a Pamy ^_*

    RispondiElimina
  6. beh ia dai è un simil-travalo!
    lo devo ancora provare, ci farò un post!
    soprattutto perchè fa la stessa cosa e costa meno!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari