martedì 3 maggio 2011



Anche quest'anno, dal 7 al 15 Maggio, a Roma presso il foro italico, si terranno gli Internazionali BNL d'Italia, il torneo Master 1000 di Roma!
La grande novità di quest'anno sarà il combined, cioè giocheranno nella stessa settimana uomini e donne, a differenza degli anni scorsi in cui si dividevano in 2 settimane!
Il torneo di Roma è diventato importantissimo nel circuito del tennis, soprattutto dopo la costruzione del nuovo campo centrale, in grado di contenere 10.500 spettatori, e aver ottenuto la licenza come Master 1000, la categoria appena sotto i Gran Slam.
Le persone che mi conoscono moooolto bene sanno che il tennis è la mia passione, lo seguo da anni ormai, il mio mito è Roger Federer, che ho anche conosciuto di persona, ho anche giocato a tennis per alcuni mesi, ma poi per forze maggiori ho dovuto abbadonare, ma spero sia solo un arrivederci!
Ebbene 2 anni fa mi sono offerta come volontaria a questo torneo e mi presero subito, mi mandarono in un hotel dove alloggiavano i giocatori, e lì insieme a 2 addetti dello staff tecnico de torneo, coordinavo la transportation, cioè gli spostamenti dei giocatori dall'hotel al foro italico, e la lista dei check in e check out di tutti i tennisti!
Mi era divertita tantissimo, e poi l'anno dopo la ragazza che era la mia responsabile non potè più lavorare al torneo e decise di presentarmi alla capa dell'ufficio giocatori, dicendole che avevo lavorato benissimo insieme a lei, e così mi presero come responsabile, quindi stipendiata, ma ho dovuto anche accollarmi tante responsabilità, ma tutto è andato benissimo!
Lavoravo in un hotel vicino Ponte Milvio, quindi vicino al foro italico, così per la pausa pranzo e la sera potevo raggiungere il foro a piedi in 10 minuti!
L'anno scorso facevo orari assurdi, 12 ore al giorno di lavoro, ma la sera avevo ancora energie e adrenalina per andare a vedere i match al campo centrale, avendo un amico in controlleria era facilissimo entrare!
Non mi sono mai divertita così tanto in vita mia!!!!!!
E quest'anno sarò di nuovo nello stesso hotel con tutti i tennisti e le tennsite italiani!Non posso che essere felice!!!!!
Oggi ho partecipato alla seconda riunione dell'organizzazione tecnica, abbiamo visto tutto l'impianto del foro italico e infine ci hanno dato le divise, che adesso in anteprima e in esclusiva vi mostrerò!
Ovviamente questa è la divisa femminile, e poi non sono tutte propriamente uguali, dipende dai vari settori, sempre Sergio Tacchini, cmq la mia è così:
ecco la polo:

come vedete è bianca, sul coletto ci sono i colori della bandiera italiana, e questo è il particolare dello stemma sulla manica destra, che viene ripreso su altri capi:



ovviamente c'è il nome del torneo, lo sponsor e la bandiera italiana, orgoglio patriottico per i 150 anni dell'unità d'Italia, e poi anche orgoglio sportivo nazionale, perchè in Italia il tennis sta diventando molto importante!!!!
poi abbiamo il golf bianco in filo:



e la giacca antivento e impermeabile:



e infine gli accessori:
cappellino:

e le scarpe:


infine qui potete vedere il completo intero:
prima solo polo e golf:


e poi completo di giacca blu:


A me piace moltissimo questa divisa, voi cosa ne pensate????
Io non vedo l'ora di cominciare!!!!!I love tennis!

5 commenti :

  1. sìsì certo, puoi mettere la targhetta verde in un post dire ki te l'ha assegnata e premiare altri blog che tu preferisci elencando poi dalle 7 alle 10 cose di te :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono qui per sostenerti anche io...Colgo l'occasione per invitarti a visionare il mio blog.ti lascio il link:

    http://ideebeauty.blogspot.com/
    spero ti piaccia e che deciderai di segurmi anche tu un bacio..

    RispondiElimina
  3. grazie ho ricambiato!
    ok Valerie appena ho tempo lo farò, in questi giorni sono un po' presa dagli impegni!

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo la divisa! Non fanno mancare niente eh!
    Cinzia ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari