giovedì 4 agosto 2011


Ieri ho fatto un giro alla nuova Coin e ho trovato l'intera linea Essence My Skin!
Così mi sono messa a guardare attentamente tutti i prodotti, siccome ho già un detergente viso di fiducia, che uso ormai da anni, ho pensato che fosse bene prendere una crema per il viso da usare dopo il lavaggio del viso, per non far seccare la pelle e renderla luminosa.
Io ho scelto quella al lime e cetriolo perchè dà freschezza alla pelle e luminosità!
Come vedete la confezione è un'allegra scatolina bianca e blu, mentre il barattolino da 50 ml è rotondo in plastica, quindi pratico, leggero e maneggevole!
Al suo interno c'è una piccola pellicola di alluminio che protegge la crema, la quale si presenta molto fluida, non è molto corposa.
La crema è adatta per i tipi di pelle miste, offre 24 ore di idratazione, contiene un filtro UVA/UVB, contiene pigmenti che riflettono la luce e costa solo 2,49€!
Appena la spalmo sul viso sento subito la freschezza sulla pelle e mi piace moltissimo l'odore del lime, che non è eccessivo, inoltre ci sono questi micro pigmenti argentati che danno luminosità al viso.
Leggendo altre recensioni di questa crema alcune consumatrici dicevano che si notano solo con la luce artificiale, io invece stranamente ho notato il contrario, si vedono anche senza, addirittura in presenza di poca luce naturale!L'effetto è anche molto bello!almeno a me piace!in estate poi è perfetta!
Proverò più a lungo questa crema per avere un'opinione più approfondita, ma già dai primi utilizzi ne sono soddisfatta!
Inoltre ho letto che è ottima da usare prima del trucco, in questo caso ancora non l'ho provata, ma lo farò senz'altro perchè ho notato che ultimamente quando metto sul viso la terra effetto matt, mi si screpola la pelle, è visibilmente secca, mi vengono via delle pellicine, quindi spero usando come base questa crema, di risolvere un po' questo fastidioso problema.
E voi l'avete provata?o una delle altre 2 al melograno o quella ai litchi e blu rape?

5 commenti :

  1. Incredibile un prezzo così interessante per una crema con buone prestazioni: da provare assolutamente!!!
    Ti auguro buone vacanze con il mio ultimo post
    http://lostinunderwear.blogspot.com/2011/08/la-bella-stagione-le-vacanze-e-le.html

    RispondiElimina
  2. purtroppo non l'ho provata perché non trovo questi prodotti nel mio oviesse, spero di trovarli perché hanno prezzi davvero bassi, sarebbe da prendere in considerazione l'inci della crema!

    RispondiElimina
  3. sembra molto buona, peccato però per l'inci!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Giada, grazie mille per essere passata da me!!!

    La maschera vorrei proprio provarla anche io, ma lo stand all'Oviesse è sempre mezzo vuoto, arrivo tardi mannaggia...

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. non l'ho provata ma spero di farlo il prima possibile... così ti faccio sapere!
    un bacione ♥
    marti
    Glamour Marmalade
    Facebook Page
    Twitter Page

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari