venerdì 12 agosto 2011


Lo scorso 25 Luglio ho regalato a mio fratello per il suo 21esimo compleanno la Nintendo Wii!!!!
Dato che è un appassionato di videogiochi era contentissimo ed essendolo anche io ci siamo messi a giocare a diversi giochi in questo periodo!
Purtroppo qui a Sanremo spesso il tempo non è affatto da mare, come oggi, giornate uggiose come d'autunno, e così passiamo alcuni momenti in allegria a giocare insieme!
Il primo gioco che abbiamo scelto incluso con la console è il famoso Mario Kart!
La sua fama lo precede, è il mitico Mario con tutti i suoi amici e nemici, tutti gli oggetti tipici della serie per aiutare i personaggi nel loro percorso, da usare contro gli avversari per essere il numero 1, ovviamente di una corsa di go-kart!



Un' altra saga che porta alto il nome Nintendo è quella di Legend of Zelda!
In questo capitolo il protagonista, Link, che ovviamente dovrà salvare la principessa Zelda, deve combattere con le forze della luce e dell'oscurità e dividersi tra se stesso e le sembianze di un lupo.


Un altro gioco che ho preso subito perchè mi piace molto e mi rilassa è Animal Crossing: Let's go to the city!
In questo gioco dovremo creare un nostro personaggio completamente customizzabile, avremo la nostra casetta da arredare ed espandere (anche qui dovremmo pagare il mutuo come nella realtà!) interagire con gli altri abitanti del villaggio (degli animali, come si intuisce dal nome del gioco "animal" i quali potranno trasferirsi da o in altri villaggi, da qui "crossing") inoltre potremo pescare, catturare insetti, collezionare fossili, curare la collezione del museo, creare nuovo costellazioni guardandole col telescopio, e la novità più sorprendente di questo capitolo per Wii è la possibilità di visitare la grande città, dove troveremo tantissimi negozi dove comprare vestiti, mobili, chiaccherare con altri animaletti, andare a teatro e partecipare alle aste!!!!
é un gioco tranquillo, per rilassarsi, ci si può giocare anche solo una mezzoretta al giorno, la cosa più bella è che segue il tempo reale e ci sono le stesse festività che festeggiamo nella vita reale, stupendo!



Un altro gioco con cui mi sto divertendo da matti, ma che è veramente difficile è Donkey kong country returns!
Beh si mi piacciono molto i platform e di D0onkey avevo giocato solo un capitolo sul game cube dove giocavi con i bonghi, era stupendo e divertentissimo!
Qui bisogno giocare col wii remote utilizzando in unione sia i tasti sia certi movimenti, per esempio per far rotolare Donkey bisogna agitare il telecomando su e giù e insieme schiacciare in tasto, dopo un po' ti fanno pure male le braccia!XD




E per ultimo, ma non meno importante, viene il gioco che ho desiderato da quando è uscito, diversi mesi fa ormai, la nuova fantastica avventura di Kirby!!!
Kirby è un batuffolo rosa, un eroe stellare, in questo capitolo deve salvare il regno di Toppalandia aiutando il principe Batuffolo!
Il cattivo di turno, uno stregone, ha trasformato Kirby e tutti gli abitanti di questo mondo fantastico, in sagome fatte di filo, e anche il paesaggio è fatto di stoffa e pezze, ecco il perchè del titolo: La stoffa dell'eroe!
Il titolo come si può capire ha un duplice significato, uno riguardo Kirby, eroe stellare, e l'altro riguardo la stoffa, come appunto è stato trasformato tutto il mondo di Toppa landia!
Anche il gioco di Kirby è un platform, molto carino, geniale e intuitivo, ogni tanto ci si deve fermare a ragionarci un po' sù!
Poi lo scopo principale del gioco è sbloccare i vari livelli, configgere i vari mostri che inquitano la tranquillità di Toppalandia e ricucire le varie parti del mondo che sono state divise dallo stregone!

Inoltre Kirby in ogni livello dovrà raccogliere delle perline, gemme e stelle per ricevere dei bonus, e anche degli oggetti per arredare la sua casa!
Il gioco apparentemente sembra non molto longevo, ma in realtà per collezionare tutto ci vuole del tempo!
Solitamente la peculiarità principale di Kirby è l'aspirare qualunque cosa, ma questa volta, essendo fatto di filo, l'aria gli passa attraverso, e quindi Kirby dovrà cavarsela in altro modo!
E qui gli sviluppatori del gioco sono stati geniali, Kirby per sconfigge i nemici che trova lungo il suo cammino dovrà semplicemente srotolarli, in molti livelli a secondo del paesaggio, Kirby si trasformerà in un veicolo diverso, in presenza di acqua in un sottomarino, col fuoco nel camion dei pompieri, sulla terra in una macchina fuoristrada, in cielo in una mongolfiera!Geniale no?

E voi siete amanti dei videogiochi?vi piace la Nintendo?
Io ci sono cresciuta e continuerò a divertirmi insieme a loro!
W Nintendo!!!!!!!

8 commenti :

  1. Patataaaa anche io voglio la wii...ma papà non vuole uff...xDxD comunque rimango anche io fedele a super mario infatti ogni volta che vado da mio zio ci gioco xDxD

    Un bacione xD

    RispondiElimina
  2. This is very nice, like it !

    Henar ♥
    ... OH MY VOGUE!

    RispondiElimina
  3. Fortissima la Wii, ora la uso meno, ma in inverno mi faccio di quelle partire di tennis spettacolari..e che sudate!

    Io ti seguo, spero lo farai anche tu.

    A presto
    Alessia
    www.styleshouts.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. waaaaaa sigh non ce l'avrò mai, a meno che non la regali al mio ragazzo per il compleanno!!

    L'eyeliner di kiko l'ho messo nelle foto del post di oggi, se vuoi dimmi com'è! =)

    RispondiElimina
  5. Mario Kart è stato anche uno dei miei primi giochi alla Wii... bellissimo! Devo provare Animal Crossing, se è rillassante come dici! :)

    Qui è propro un bel blog, un bacione Giadi!

    RispondiElimina
  6. grazie mille giada!
    ps adoro la wii!

    RispondiElimina
  7. fortunato il fratellino.....grazie tesoro per il tuo commento
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  8. Anche in casa mia la Wii ha fatto la sua apparizione da diverso tempo, completa di balance board e wii fit plus: io mi diverto con gli sport per tenermi in allenamento quando non ho tempo di andare in palestra: geniale :)))
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari