lunedì 3 ottobre 2011


Eccomi qui ad iniziare questa settimana di inizio ottobre con una combinazione di smalti che ricorda ancora il mare, visto il caldo...
Quando ho comprato questo smalto da kiko non ero rimasta molto soddisfatta della sua trasparenza, e così grazie all'ispirazione avuta dal blog "Mai senza smalto" ho deciso di provare questo smalto come topcoat con sotto come base un altro smalto sempre sul tono azzurro!
Come vedete in foto ho comprato anche i separatori per le dita dei piedi,lo smalto a sinistra è il multi dimension della Essence n.74 fall for me, ecco come si presenta:

e quello a destra è invece il Kiko nail lacquer 298 che avevo già recensito poco tempo fa, ed ecco cosa viene fuori dalla loro unione con sole 2 passate di entrambi:
Cosa ne pensate? a me piace moltissimo, viene un azzurro brillante, leggermente glitterato, lo adoro!
Poi l'azzurro è il mio colore preferito!
L'utilità di usare uno smalto sopra l'altro è che sicuramente se la base è venuta male durante la stesura, di certo col topcoat verrà uno smalto impeccabile, perchè bene o male si riescono a coprire le sbavature e graffi!
Credo che farò altri esperiementi!Ringrazio ancora l'amica di "mai senza smalto" per l'idea e il suggerimento che mi ha dato, spero che sia gradito!
Con questo è tutto!un bacione a tutte!^_^

5 commenti :

  1. che colore stupendoooo!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me! :)
    Bello il celeste dello smalto! :)
    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Come stanno bene assieme! E wow che belle unghie che hai *_*

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte ragazze!
    sì adesso le unghie sono parecchio lunghe, eppure faccio sempre i lavori di casa, ma sono cmq molto forti, spero che durino!

    RispondiElimina
  5. Sono contenta di averti dato l'ispirazione ;-), stupenda combinazione, soprattutto sulle tue bellissime unghie!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari