giovedì 9 febbraio 2012

Buona sera ragazze, scusate l'assenza di questi giorni,ma sono stata praticamente incapace di stare al pc, ho un grosso problema, in questi giorni non ho fatto altro che litigare con la padrona di casa con cui vivo, perchè non accende il riscaldamento e io per 3 notti consecutive non ho dormito, te credo la notte in casa c'erano 7°!
Sono stata fortunatamente ospitata ieri sera da un'amica e mi sono ricaricata un po' con una bella dormita!al calduccio!invece stasera sono chiusa in casa al freddo, ma stavolta i termosifoni li ho accesi io, per la prima volta nella giornata O_O
Così oggi incazzata e stufa del freddo in casa, sono uscita e sono andata alla Upim dove ho trovato delle ottime offerte!
Mi hanno colpito questi 2 prodotti della Maybelline New York: un fondotinta in polvere minerale e un blush!
Sono 2 cose che mi servivano perchè il blush che ho dell'Essence è praticamente trasparente, mentre io vorrei le guance rosate, e di fondotinta ne ho solo uno ma liquido e molto più scuro della mia carnagione!
Iniziamo dal fondotinta: ho preso il colore 02 Ivory, un colore molto chiaro, che è perfetto per la mia carnagione, si adatta perfettamente alla mia pelle, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla sua coprenza, seppur sia una polvere, però si nota davvero la differenza dalla semplice cipria!

Nella confezione è compreso un piccolo kabuki dalle setole molto folte, un po' ispide ma fa doverosamente il suo lavoro!
Il procedimento è molto semplice: si prende il barattolo chiuso, lo si capovolge e si scuote su e giù, aprendo il tappo il prodotto sarà penetrato attraverso i fori all'interno e così si può intingere il pennello nella polvere.

Se la quantità di prodotto raccolta dal kabuki sembra eccessiva, basta scuote il pennello sul bordo del barattolo per diminuire la quantità!
Il prezzo in offerta è di 2,50€ incredibile!
Passiamo al Blush, è il numero 40 quartz peach, è un bellissimo rosa pesca scintillante, è shimmer insomma, effetto davvero carino!

Mi piace perchè è un rosa non troppo forte, poi ovviamente dipende dalla quantità che si mette sul viso e da come lo si sfuma col pennello!
Domani mattina faccio un trucco e aggiorno il post con le foto del viso!
Il prezzo di questo blush in offerta è di 1,99€,ottimo!
Vi voglio ringraziare tutte per i complimenti per i video, grazie mille, visto che vi sono piaciuti ne farò sicuramente degli altri, ho già una lista di progetti da fare!
Inoltre ringrazio tutte tutte le ragazze che mi hanno assegnato dei premi, sono stati davvero tanti!!!!
Intorno al 20 Febbraio il blog compirà un anno, forse farò un giveaway, quindi non perdete d'occhi nemmeno un post!
Vi mando un bacio gelato, domani è prevista di nuovo neve, io adoro la neve, soprattutto mentre nevica, è uno spettacolo, però in città è davvero pesante da sopportare!Buona notte a tutte!

8 commenti :

  1. io ho un blush di questa linea e mi piace moltissimo *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io ho la terra di questa linea e l'adoro! L'ho comprata prima dell'estate, è iridescente ed ha un colore bellissimo! ottimi acquisti! un bacio *Ele*

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti visto anche i prezzi così bassi ;)
    Ma come si fa a dormire al freddo? Io non ce la farei mai... Che stronza di una proprietaria!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Meno male che ti scaldi il cuore con i tuoi acquisti perchè stare al freddo in questi giorni è impossibile!!!
    Mi incuriosisce il fondotinta in polvere minerale, a quel prezzo poi è interessantissimo: da provare ;)

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciau patata ottimi acquisti!!!
    mi incuriosisce il fondotinta...peccato che da me upim non ce uff sennò l'avrei preso xD
    ti aspetto un baciooo...

    RispondiElimina
  6. Ottimi acquisti!!!!baci! passa a trovarmi www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  7. Beata te che hai ancora la Upim, da me l'hanno sostituita con la Coin, dove i prezzi sono molto più alti!!

    RispondiElimina
  8. ma la tua padrona di casa è impazzita??? Io sto diventando stufa-dipendete: ci sto sempre attaccata!!!
    Cmq ho anch'io un blush di quella linea e mi piace tantissmo. La resa è abbastanza naturale e dura molto tempo.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari