sabato 4 febbraio 2012

Ciao a tutte ragazze, sono letteralmente impazzita!!!!
Sia per la palette perchè la uso praticamente tutti i giorni, sia perchè l'acquisto della stessa mi ha invogliata a fare il mio primo video su youtube!
Abbiate pazienza, è il mio primissimo video, la luce la sera non è granchè, l'ho fatto con la macchina fotografica e poi l'ho fatto praticamente in presa diretta,senza stare a rifarlo altre volte, buona la prima!
Spero vi piaccia!qui sul blog invece vi mostro le foto dei vari ombretti presenti nella palette, sono uno più bello dell'altro!davvero pigmentatissimi!!!!

Qui potete vedere gli swatches sul mio braccio esattamente nello stesso ordine della palette, spero si vedano bene gli effetti!sono una più bello dell'altro!


Appena riesco con una luce migliore cercherò di fare lo stresso video+swatches+recensione sul blog dell'altra palette Sunset che ho comprato insieme a questa!
Spero vi sia piaciuto il video, ditemi pure se avete dei suggerimenti da fare,come poter migliorare (a parte la luce e forse il volume dell'audio) per vedere meglio le foto basta clikkarci sopra per ingrandirle!
Che dire questo prodotto mi piace moltissimo, avete già visto un trucco blu/azzurro che ho notato essere piaciuto moltissimo!grazie!!!!
Aspetto i vostri commenti e grazie sempre per il vostro affetto!!!alla prossima!
Kisses

11 commenti :

  1. Ciao cara,è anche un piacere vederti ^_^

    RispondiElimina
  2. tesoro che carina che sei nel video. e quella palette sembra fantastica.continua così. passa da me se ti va c'è u nuovo post.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. La palette sembra stupenda, carino il video!! Baci!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giada!! Complimenti per il nuovo canale!! Ti auguro di avere il più successo possibile sul Tubo!! Auguroni ancora!!

    Giulia

    RispondiElimina
  5. Wooowww...mi piacciono proprio tutti i colori di questa palette! E poi...complimentissimi per il video..per essere la prima volta..sei stata bravissima!!! :-D
    PS: Grazie mille per gli auguri!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sei cariiiiinnaaaaa *_* Cioè si vedeva anche dalle foto sul blog, ma sul video si percepisc eancora di più :)
    Questa palette fa parte della mia wishlist, ma non l'ho ancora comprata perchè ho ben 4 palette della Sleek! (più 4-5 di altre marche!) Però cavolo il prezzo mi sembra veramente buono... io cerco sempre offerte su ebay, perchè la monaco e la curaçao le ho comprate lì e mi son costate poco, ma la original costa sempre di più :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, per me questi sono dei grossi complimentim mi lusinghi!
      io sicuramente comprerò ancora da questo sito perchè sono stati impeccabili!

      Elimina
  7. anche io ce l'ho..l'ho usata per la prima volta ieri ed è adorabile *_*
    come facevo prima?

    RispondiElimina
  8. Complimenti per questa tua nuova avventura video ;)

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Giada!! Passa sul mio blog che c'è un regalino!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari