domenica 5 febbraio 2012

Ciao a tutte ragazze e buona domenica!
Sono ancora chiusa in casa causa neve, qui a Monte Mario sia isolati, non è passato un solo mezzo per pulirela strada o spargere del sale!
Stamattina c'era un viavai di gente con pale e picconi per togliere la neve e rompere il ghiaccio sull'asfalto, e poi dicono che i romani non han voglia di fare!
In questi 2 giorni mi sono dedicata interamente a voi e al mio blog, che ora ha un compagno fedele di avventure, il mio nuovo canale Youtube!
Vi ringrazio per i complimenti per il primo video, ne sono felicissima,quindi dovrete sorbirvene altri!ve la siete cercata! XD
Oggi voglio recensirvi un prodotto che erain vendita sotto le feste di Natale, come sempre Pupa realizza questi kit regalo molto carini!
Si tratta del Pupa Perfect Match Kit: ci sono varie colorazioni, ognuna adatta ad un colore di capelli, io ho preso la colorazione Fabulous Pink ideale per le castane chiare!
Come dice il titolo i prodotti all'interno, un rossetto volumizzante e uno smalto brillante, sono entrambi rosa, davvero molto belli!
Anche la piccola pochette che li contiene è rosa, tutta scintillante!

Iniziamo dal rossetto: è molto idratante, è uno dei pochi rossetti che non mi secca
le labbra, è molto morbido e facile da stendere, ha un buon odore, ha un colore pieno appena lo si stende, ne basta proprio poco!!!
Il colore è un rosa delicato,un rossetto rosa mi mancava, soprattutto uno che fosse scrivente e a lunga durata!di solito i colori chiari tendono a predersi sulle labbra, invece questo no, ha un'ottima coprenza!
Mi piace molto il packiging tutto rosso, davvero carino!
Penso che lo userò moltissimo, soprattutto per la primavera che arriverà!
Ed ecco il risultato finale sulle labbra:



Ed ecco invece lo smaltino, un bellissimo rosa, a me ricorda il rosa geranio, avete presente?dai sù passatemi il termine!!!!
Cmq ottima stesura, si asciuga facilmente, peccato solo che la boccettina sia davvero piccola, solo 5ml, farle un pochino più grandi no????

E per ultimo, ma non meno importante, il video illustrativo di questo favoloso kit:

Infine posso solo dirvi il prezzo: io l'ho preso nella profumeria Limoni a 16€ circa, ci sono altri tipi di kit: uno composto da 3 samltini, quello che avete già visto con l'illuminante e il pennello, uno con mascara e matita, e un altro con matita e ombretto, insomma ce n'è per tutti i gusti!
Voi ne avete comprato uno?ve lo hanno regalato?
Ditemi la vostra, commentate e fatemi sapere se vi è piaciuto il video!
grazie a tutte, un bacione!!!!

13 commenti :

  1. Il colore dello smalto è carinissimo... *_*

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta riguardo al colore. Anche se in genere sono un po' restia ad acquistare da Pupa per via dei prezzi esagerati..
    Certo lo smalto è proprio un bel colore!

    RispondiElimina
  3. mi aggrego ai complimenti per lo smalto... colore veramente carino!!

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. molto carini..mi piace il colore del rossetto :)

    RispondiElimina
  5. A me ne hanno regalato uno per Natale con un rossetto e uno smalto, però è quello per le more ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Giada, bel Kit!! Dal tuo canale, ho visto che ti sei iscritta l'11 agosto! o.O Perchè non hai fatto dei video prima? Ti stimo,

    Giulia!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inizialmente mi ero iscritta per sostenere mio fratello che fa recensioni di videogiochi, e poi mi vergognavo a fare i video, però poi ho voluto provare e devo dire che è una bella esperienza, soprattutto se vedo che piacciono così tanto!
      Grazie tesoro ^_^

      Elimina
  7. Proprio una bella idea regalo!
    A me avevano regalato il kit matita+mascara e ne ero rimasta colpita..nel senso che il mascara ora è il mio preferito e non riesco più a cambiarlo e la matita era fantastica, colore definito e non faceva grumetti o altro!!
    GRANDE PUPA!
    HAHAHAHA!
    Buona giornata nevosa Giadi :)

    RispondiElimina
  8. Molto bello il colore e ti sta benissimo ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. bellissimo il colore dello smalto:)!!! mi piace davvero tanto!!! un bacio!!

    RispondiElimina
  10. Di solito non acquisto i prodotti della Pupa, ma quelli che hai scelto sono davvero belli e ti stanno benissimo, specialmente il rossetto!
    Carinissimo il video! ^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ora mi guardo il video *_* intanto volevo dirti che ti ho taggata qua http://raelmente.blogspot.com/2012/02/tag-me-my-nails-and-i.html

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il colore pesca dello smalto pupa!!!
    Complimenti per il video^^baci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari