venerdì 20 aprile 2012

Buon giorno ragazze, come state?
qui il tempo è strano, ogni tanto esce un raggio di sole e poi magari dopo mezzora piove....mah...io odio sto tempo così!
Purtroppo qui la situazione non è buona, mi sono dovuta collegare al router via cavo perchè il wi fi prende il segnale ma non acquisisce l'indirizzo ip e quindi non riesco a connettermi, ce n'è sempre una insomma!
Oggi vi mostro un altro outfit, con i miei nuovi jeans di Motivi e una blusa blu a fiori di Promod che ho preso ormai quasi 2 mesi fa!
Devo dire che abbinati agli stivali di Coveri fanno un figurone!!!!

Come smalto ho abbinato quello di Essence della linea show your feets n.01 caribbean sea, stupendo!!!!
Invece come trucco credo di aver dato la massima resa allo sguardo senza usare troppi prodotti e fare effetti complicati!

Sugli occhi ho usato semplicemente il primer di elf, un ombretto blu della palette Mua Immaculate e l'eyeliner di Kiko n.03 verde smeraldo che dona luce allo sguardo, credo che questo abbinamento sia fantastico!

Sul resto del viso il solito fondo minerale di Maybelline e per ultimo un nuovo rossetto di Catrice Ultimate Shine, mi pare sia il n.110 Shy Flamingo, bellissimo!
Per oggi è tutto, spero davvero di riuscire a scrivere presto, ma viste le cose sarà dura!cercherò di essere positiva anche se il periodo non promette niente di buono!
Un bacione a tutte e buona giornata!^_^

18 commenti :

  1. Ummmm ami il blu e l'azzurro eh? ma sai che non si direbbe!!! ahahaha... stai benissimo con questi colori, ti stanno d'incanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo ma perchè si vede così tanto????ahahah
      beh almeno mi dicono che mi stanno bene come colori sia nell'abbigliamento sia nel make-up!
      grazie cara troppo buona!!!!

      Elimina
  2. grazie ragazze, felice che vi piaccia!
    l'unica cosa che mi fa sentir bene in questo periodo è il mio fisico, non vorrei sembrare narcisista, ma è bello sentirsi bene con se stesse dopo anni!

    RispondiElimina
  3. hai delle bellissime unghie *-* molto semplice ma carino questo outfit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!stavo pensando di accorciarle un po' perchè entrambe quelli dei pollici si sono rotte a metà, poi tra le pulizie di casa e lavorando con i bambini troppo lunghe mi danno fastidio!
      la semplicità è una caratteristica che mi contraddistingue!
      lo sono dentro e fuori, sono una ragazza semplice in tutto, e chi lo apprezza ha solo da guadagnarci perchè riceverà tanto amore!!!!!io sono così!!!

      Elimina
  4. che bella che sei! ora vado a vedere anche quello rosa però ...mi hai incuriosita.
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  5. Bellissima Giada! Adoro il blu, è uno dei colori che preferisco indossare! :D


    ecco il nostro nuovo post <3
    http://lejardindel.blogspot.it/2012/04/military-trousers.html
    ti aspettiamo volentieri se ti va!

    RispondiElimina
  6. Ciao, sei ti va di passare da me è in corso un giveaway. Ti aspetto!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. grazie mille per il complimenti!felice di averti tra le mie followers!

      Elimina
  8. Bellissimi i colori e quello smalto colore caribbean sea è meraviglioso ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ciao giada! ho visto i complimenti che hai fatto sul blog di mininuni ai miei anelli! :) sono venuta a ringraziarti di persona e a ricambiare i complimenti per iltuo blog, davvero carino e utile! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per essere passata!mi fa piacere che ti piaccia il mio blog!
      ancora complimenti!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari