mercoledì 11 aprile 2012

Ciao a tutte ragazze, ieri mattina ho fatto un giro per negozio, soprattutto per profumerie che a Romanon ci sono, in quanto si trovano solo al nord Italia.
Una di queste è Beauty Star dove avevo visto i pennelli di Royal Beauty e ho preso un pennello da sfumatura per ombretto, perchè nel set nuovo di Fraulein che ho preso non c'è, ho solo quello da smokey di Essence e un altro del set da viaggio che mi ha regalato Dalila, quindi come si dice non c'è 2 senza 3!


Il pennello si presenta con il manico color panna e in fondo il piccolo logo RB in nero, placca color argento e setole nere.
Premetto chenon l'ho ancora nè lavato nè provato, ma le setole sono cmq morbide e compatte, hagià perso qualche peletto ma poca roba.
Nel complesso mi sembra buono, soprattutto per il prezzo 2,80€
Della stessa marca ho preso questa piccola spazzola pieghevole con tanto di specchietto, è davvero utile perchè si può mettere in borsa occupando pochissimo spazio e poi mi serviva giusto uno specchietto orizzontale per vedere solo la parte degli occhi quando devo fare dei ritocchi!
Eccola la spazzola da chiusa ad aperta!


Il prezzo è eccezionale: solo 0,99€ c'è anche la versione della spazzola piccola ma stanrdard, che non si chiude insomma, che tra l'altro ho già da anni, ma in questo momento ce l'ho a Roma, ve la farò vedere prossimamente!
Voglio ringraziarvi ancora per l'affetto che mi state dando in questi giorni, le iscritte aumentano sempre di più e non posso che essere contentissima di questo!
Un bacione a tutte, vi auguro buon pomeriggio, oggi devo andare dal medico a farmi prescrivere delle analisi di controllo e poi mi farò un giro alla Coin!

19 commenti :

  1. Comodissima la spazzola da borsetta, io ne sto cercando una, ma non ne trovo fatte così!:(

    La ricerca continua.....^_^

    posso chiederti un mini favore? se puoi mettere il colore della scritta un colore un pò più acceso perchè questo rosa pallido mi affatica la lettura....baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio così????appena riesco a capire come fare modifico anche il colore del testo dei commenti!

      Elimina
    2. Si grazie Giada, ora si legge bene!^_^

      Elimina
  2. ciaoooooo
    grazie per essere passata,certo che mi fa piacere che ci seguiamo a vicenda ;)

    RispondiElimina
  3. Molto comoda la spazzola! Anche io dovrei prendere un pennellino da sfumatura...
    Molto carino il tuo blog, mi iscrivo!

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. La spazzola è un amore!^^
    Hai fatto davvero ottimi affari!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ora che mi fai ricordare, mi occorre proprio un nuovo pennello! :)
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  6. Tesò il pennello sembra davvero buono e la spazzola è carinissima!!

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte ragazze per i vostri commenti!
    come richiesto da Sophie sto modificando i colori dei post per renderli più visibili!
    oggi ho trovato la nuova linea di pennelli Royal Beauty,quelli con le setole rosa, per ora ho preso quello per ombretto!

    RispondiElimina
  8. Che carina a spazzola...dovrebbe antrare anche nella mia borsa..per averne una sempre a portata di mano!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  9. che carina, fantastica idea per l'estate! passa a trovarci se tiva! www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  10. che bei regali...e non c'è due senza tre.
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  11. è vero ! anche a noi ha dato questa prima impressione ;) davvero non ti piace il pizzo ? ma come ? lo troviamo stupendo soprattutto ultimamente ;)

    RispondiElimina
  12. Che bello il blog nuovo! anche se è un po' pesante ^^
    Come hai fatto a mettere sotto il post "post che ti potrebbero interessare"? Vorrei metterlo anch'io *_*
    I pennelli io li ho lavati prima, domani li proverò, son proprio curiosa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta che cerchi su google LinkWithin e trovi la pagina dove ti farà scaricare il widget con le impostazioni!è molto utile per gli utenti!

      Elimina
  13. ciao! anche io ho quel pennellino e lo uso praticamente sempre! ho appena fatto una review sui pennelli royal beauty che ho..se vuoi passa a dare un'occhiata! il mio blog è nuovo :) baciii

    http://ohsweetmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. è vero, nel set di pennelli della fraulein mancano tanti pennelli tra cui quello da sfumatura.
    missà missà che andrò anche io a prendere il pennello della RB.
    Ho già quello a penna. Bellissimo.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari