Ciao a tutte ragazze, finalmente sono tornata!!!viva e vegeta e direi in forma smagliante!
Chi mi ha vista oggi e ieri subito dopo la finale mi ha detto che sono ulteriormente dimagrita e che sono bella abbronzata!insomma sto una favola!
Il lavoro è andato benissimo, è stato molto faticoso perchè iniziavo alle 8 del mattino fino alla sera, a volte staccavo alle ore 20.00 altre volte molto più tardi, dovevo sempre stare in piedi, accogliere i giornalisti, perchè io ero l'addetta al controllo del varco dei tv compound, dove passavano giornalisti da tutto il mondo e in particolare quelli di Supertennis!
I miei capi mi hanno fatto i complimenti davanti a tutti per il lavoro che ho svolto, un giorno addirittura mi sono sentita male perchè la sera precedente avevo fatto dalle 8.00 a mezzanotte ed ero stravolta, quindi mi hanno dato mezza giornata libera per riposarmi!
Sabato e domenica sono stata invece al varco di una delle tribune dello stadio centrale, quindi ho visto le partite, compreso il mio amato Roger in semifinale contro Djokovic, partita stupenda, ci ho creduto fino alla fine, ma il mio eroe non ha vinto, sigh...
Se avete seguito le notizie domenica pomeriggio ha piovuto qui a Roma e quindi si è riusciti a giocare solo la finale femminile dove la vincitrice è stata Maria Sharapova, campionessa uscente.
La finale maschile è stata rimandata al lunedì perchè in concomitanza con la finale di coppa italia di calcio all'olimpico....
Io dico ma quelli del Coni sono scemi???è da un anno che si sanno le date degli internazionali di tennis, fare la finale di calcio la settimana dopo no????
Ovviamente in Italia domina il calcio e quindi il tennis buttiamolo via...tanto non lo segue nessuno....non è affatto vero!!!!!
Il pubblico è uscito di senno, come noi lavoratori dello staff, il risultato è stato una pioggia di insulti contro l'organizzazione e contro il direttore del torneo, e per noi un giorno in più di lavoro, retribuito meglio degli altri giorni per fortuna!
Ora vi mostro un po' di foto di questa esperienza!
L'ingresso principale del Foro Italico
La pallina da tennis del torneo Internazionali di Roma!
Eccomi allo stadio centrale!
Maria Sharapova, vincitrice del torneo per il secondo anno consecutivo
Il mio mito, Roger Federer, durante la semifinale contro Novak Djokovic
Novak Djokovic
Pioggia al foro italico, finale sospesa....
In definitiva è stata una bella esperienza, soprattutto personale, perchè ho fatto amicizia davvero con tutti i colleghi, ogni mattina al bar qualcuno mi diceva di avermi cercata su facebook e di non avermi trovata, insomma stanno facendo di tutto per farmi iscrivere, perchè non vogliono perdermi di vista!
Ieri sera eravamo d'accordo per festeggiare tutti insieme a ponte milvio ma c'è stato un mega temporale e quindi abbiamo dovuto rimandare!peccato!
Ed eccomi qui stasera dopo 12 lunghi giorni di fatiche e anche divertimento tutto sommato, in fondo tutti i miei amici e i luoghi mi mancano, però ora è tempo di tornare alla vita normale, che per me sarà di grandi cambiamenti, sto per cambiare casa finalmente!!!!
Questa sera avevo una cena con amici ma una mia amica ha fatto un incidente in macchina e così abbiamo rimandato, sono sfigata, non se ne parla di fare una serata spensierata.....
Vi mando un grosso bacio e vi ringrazio tutti per i messaggi che mi avete scritto durante la mia assenza!!!!
Chi sono
- GliocchidiGiada
- Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!
Lettori fissi
Visualizzazioni totali
"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!
Archivo del blog
Etichette
- Essence ( 24 )
- Kiko ( 14 )
- Promod ( 14 )
- Catrice ( 6 )
- Pupa ( 5 )
- poesie ( 5 )
- ricette ( 5 )
- Guess ( 4 )
- Fraulein 38° ( 3 )
- Sephora ( 3 )
- Astra ( 2 )
- HM ( 2 )
- Oviesse ( 2 )
- Pimkie ( 2 )
- Sleek ( 2 )
- Stradivarius ( 2 )
- Tally Weijl ( 2 )
- You Young Coveri ( 2 )
- le mie foto ( 2 )
- Bata ( 1 )
- Boccadamo ( 1 )
- Deborah ( 1 )
- Equivalenza ( 1 )
- Garnier ( 1 )
- Gucci ( 1 )
- Internazionali BNL d'Italia 2011 Roma ( 1 )
- Maybelline New York ( 1 )
- Mesauda ( 1 )
- Mua ( 1 )
- Nivea ( 1 )
- Parker pen ( 1 )
- Royal Beauty ( 1 )
- Scarpe&scarpe ( 1 )
- Shaka ( 1 )
- Sony Ericsson ( 1 )
- Tezenis ( 1 )
- Yves Rocher ( 1 )
- Zoeva ( 1 )
- ikea ( 1 )
- tag ( 1 )
- urban decay ( 1 )
Award
Collaborazioni
Post più popolari
-
Buona domenica a tutte ragazze!come state? Io benissimo, anche se qui a Roma fa un gran caldo mi sto davvero godendo questi giorni di svago ...
-
Buon giorno ragazze e buon inizio di settimana! questo week end ho fatto tante cose, ho lavorato anche, e ieri sono stata con i bimbi che te...
-
Ciao a tutte ragazze, grazie a tutte voi per la grande partecipazione al mio giveaway, sono rimasta veramente sorpresa dall'affluenza av...
-
Ciao ragazze, nuovo post!!! sono già 2 volte che vado in questo punto vendita Ikea che ho scoperto essere più accessibile per me con ...
-
Ciao ragazze, ci ho pensato molto prima di fare questo post, perchè mi sono chiesta "chi ha mai osato mostrare il proprio intimo?"...
wao che bella esperienza tesoro....stai bennissimo,in super forma.
RispondiEliminaun bacione
mininuni
Bentornata Giadina! Ti attendiamo sul forum per i dettagli!! :*
RispondiEliminache bella esperienza...brava !!
RispondiEliminaNon ne capisco nulla di tennis, ma dev'essere stata davvero una bellissima esperienza..quanto t'invidio *.*
RispondiEliminaBentornata! Sai che quando sentivo notizie alla radio o alla TV sugli internazionali di tennis, ti pensavo?
RispondiEliminahttp://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/05/lintimo-e-le-rose.html
Ciao bella, bentornata! :)
RispondiEliminaBravissima Giada, sono proprio orgogliosa di te. E' stata dura ma alla fine ne è valsa la pena.
RispondiEliminaAncora complimenti!
Vale
Ottima esperienza ;D Reb, xoxo.
RispondiEliminaPS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/05/floral-blouse-and-pois-pua-earrings.html
Patataaaaa quanto mi sei mancata!!!!
RispondiEliminaBen tornata ! (: mi fa molto piacere per il lavoro,l'avevo saputo su twitter, sono felice che ti sia trovata bene :) baci
RispondiEliminaCiao cara ben tornata...anche a me piace tantissimo giocare a tennis alcuni volte vado a giocare con il mio fidanzato...sono contenta di risentirti ed effettivamente stai benissimo, in forma smagliante!!
RispondiEliminaplease VOTE MY LOOK
WWW.ZAGUFASHION.COM
ZAGU FACEBOOK PAGE
bloglovin follower
ammazza che gnocca! :D
RispondiEliminaNon esco più con te :P
Che bella esperienza!!!!! Ti invidio!!!...anche se lavorare dalla mattina alla sera tardi sarà stato faticosissimo! :) ...pero vedere Roger e tutti i giocatori sarà stato stupendo! :)
RispondiElimina