domenica 17 giugno 2012

Buona domenica a tutte ragazze!come state?
Io benissimo, anche se qui a Roma fa un gran caldo mi sto davvero godendo questi giorni di svago facendo molti giri per il centro e un po' di sano shopping!
Dopo il grande successo del vestitino a fiori oggi ho altre fantasie da proporvi!
Ho già pronto il post con le foto dell'altro vestitino a fiori azzurri, ma preferisco aspettare ancora qualche giorno, e così per spezzare oggi vi mostro come mi sono vestita per indossare le scarpe nuove comprate ieri!
C'è una regola che vieta di mischiare troppe fantasie insieme in un outfit, in effetti è vero, infatti di solito indosso questa gonna blu con le palmette con una semplice magliettina bianca per spezzare un po', oggi invece avevo voglia di indossare questa canottierina con le ballerine, troppo carina!
Insieme le 2 fantasie non mi sembra facciano a pugni, almeno a me piace, gusto personale, magari qualcuna di voi può storcere il naso!

Qui nel dettaglio le vedete insieme abbinate al mio smalto olografico di Pupa azzurro!stupendo!!!!
E qui vedete le mie bianchissime gambe con le scarpette nuove, sono stracomode!
Oggi ho fatto una bella passeggiata col cane, che ovviamente con questo caldo si è sdraiata all'ombra degli alberi!
Ora un po' di relax a casa, dopo la delusione del mio Roger che ha perso in finale al torneo di Halle in Germania.....sigh sigh
Per chi ancora non lo sapesse sono da poco su Facebook, sia con il mio profilo personale sia con la pagina del blog, basta cercare gli occhi di Giada!
Qualora aveste difficoltà nella ricerca fatemelo sapere così mi lascio il link diretto!
Spero che il mio outfit vi sia piaciuto, ovviamente sono graditi suggerimenti!
In questi giorni voglio essere sempre perfetta in previsione di possibili incontri galanti con una certa persona...il problema è che viene a trovarmi a sorpresa e quindi non sò mai con certezza il giorno....che angoscia!!!
Auguro a tutte voi una serena e rilassante domenica!!!!kisses

10 commenti :

  1. Molto carino, però forse meglio una canotta bianca come avevi detto prima .. ma molto carino anche cosi :)

    RispondiElimina
  2. è vero forse meglio una canotta bianca...però ti sta molto bene questo colore...il blu e lo usi anche spesso nel make up...xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  3. Io non riesco ad abbinare 2 fantasie diverse, ma in questo outfit tu ci sei riuscita con eleganza ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei l'unica a cui è piaciuto!ti ringrazio!!!
      all'inizio non ero convinta manco io però non mi sembra sia come male...
      vorrà dire che il top lo userò con una gonna monocolore e la gonna blu con una maglietta bianca!

      Elimina
  4. ....gonne più corte e tacchi più alti! Le 2 fantasie insieme a me nn piacciono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerca di capire che io lavoro con i bambini, esco a portare a spasso il cane, non mi posso vestire come dici tu!
      i tacchi e le gonne più corte li uso quando esco la sera, quando vado a ballare, non potrei vestirmi sempre così!anche perchè qui nel quartiere dove abito passerei per una poco di buono!!!!

      Elimina
  5. ovviamente ti seguiamo anche noi :) sarà un piacere :)

    RispondiElimina
  6. Io trovo che le due fantasie abbinate cosi stiano molto bene, e credimi che chi te lo dice è una che vive di monocolore e che non riesce proprio a fare abbinamenti azzardati...tu qui sei semplicemente graziosa e fine!
    MOLTO BELLA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio moltissimo per il commento sincero!mi hai regalato un sorriso!grazie!

      Elimina
  7. Nei tuoi outfit non ho mai visto ne scarpe alte e ne gonne corte...osa che hai il fisico giusto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari