domenica 15 luglio 2012

O sò ragazze, ormai sarete esauste dei miei vestitini, ma questo è davvero carinissimo!
Chiunque mi ha vista con questo vestito addosso ne è rimasto folgorato: Uh quanto è carinoooo!Uh quanto ti sta bene!!!!
Io adoro il blu insieme al bianco e sopprattutto al rosso!
L'ho comprato in un negozio a via del Corso che si chiama Anthea dove ce n'erano tanti modelli, ero in giro con Dalila e ne ho provati 4 mi pare, ma questo era effettivamente quello che mi piaceva di più di tutti!
Questa foto (per una volta mi vedete per la strada nel traffico di Roma!precisamente via Tuscolana) è stata scattata da Dalila in persona (che fotografa!)
Perfetto abbinamento con le ultime scarpe che ho comprato, sempre blu!ammetto che non siano alte, ma io che cammino tanto, e ultimamente ho molti problemi alle gambe, le preferisco così....ma mi sono ripromessa di prendermi un paio di scarpe col tacco alto per le serate estive a Sanremo con le mie amiche!saranno loro le mie fotografe, quindi preparatevi!
Eccomi venerdì pomeriggio con Dalila:

E con questo vi auguro una buona domenica e spero di leggere tanti bei commenti!
In questi giorni cercherò di scrivere altri post sui prodotti di make up che sto usando nel periodo estivo e soprattutto le creme che uso quotidianamente, visto che sono tante e quasi tutte di un marchio che tutte voi conoscete e sopprattutto a buon mercato!
Un abbraccio a tutte voi!!!!
A presto con tante altre recensioni!!!!

16 commenti :

  1. questo è in assoluto il mio preferito.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. mammamia Giada, insegnale a farsi le sopracciglia, ti prego.

    RispondiElimina
  3. Che bello..tutto l'insieme. E' vero..ti sta benissimo!!! Un Kiss

    RispondiElimina
  4. il il bianco, il blu e il rosso mi ricorda moltissimo l'estate :D

    RispondiElimina
  5. Giada, che carino! Ti sta davvero bene. Anche io sono fissata con i vestitini d'estate, e promuovo a pieni voti il blu-bianco-rosso come accostamento cromatico.
    Promosse anche le scarpe. Chi l'ha detto che dobbiamo portare sempre scarpe alte? Per una serata, per un'occasione con un outfit elegante si, sono d'accordo, ma per la vita di tutti i giorni in cui bene o male si macinano chilometri la scarpa deve essere graziosa ma comoda.
    Io uso molto anche le ballerine e pure le Superga in tela (ne ho di diversi colori).

    P.S.
    I buchini ai miei lobi procedono benone, non mi danno nessunissimo fastidio. Dalle foto anche i tuoi, si direbbe :)

    Un abbraccio da Marica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che la pensiamo uguale anche sulle scarpe!
      anche i miei buchi vanno a meraviglia!non mi fanno male nè mi danno fastidio!
      il 25 devo togliere gli orecchini e potrò iniziare a metterne altri, farò delle piccole prove per evitare infezioni!quindi tra poco mi vedrete con tanti orecchini diversi!!!
      dal successo che ha avuto questo vestitino direi che è perfetto nel caso in cui avrò un incontro che una certa persona...speriamo di fare colpo!

      Elimina
    2. Oh si, Giada! Questo vestitino secondo me è perfetto per quell'occasione.
      In bocca al lupo, incrocio le dita per te!

      Un abbraccio (forte) da Marica

      Elimina
  6. Concordo in pieno con i commenti di chi ti ha visto dal vivo: questo abitino è uno splendore ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. bello il vestito e le scarpe le adoro perchè sono comodissime!nuova follower! ciao!

    RispondiElimina
  8. Bellini sia il vestito che le scarpe! se ti va passa da me e ci seguiamo a vicenda? bacio Eli

    RispondiElimina
  9. nuova follower! complimenti per il vestito che indossi, per il blog carinissimo ma soprattutto per il tuo meraviglioso sorriso!

    RispondiElimina
  10. Ciao Giada, sono Serena la mamma della bambina che vorrebbe mettersi gli orecchini. Ho letto le risposte che tu e Marica (grazie grazie!) avete scritto nell'altro post e vi ho scritto la mia di là.
    Posso dirti la mia su questo vestitino? Lo trovo delizioso, ti sta un amore davvero. Anche le scarpe belle. Sono pure io una fan della scarpa comoda con cui si può camminare senza distruggersi i piedi.


    Ciao... un Bacio
    Serena

    RispondiElimina
  11. Ciaooo!
    Ti ho trovata sul blog di Dalila e mi sono detta che ti dovevo immediatamente followare!
    Bellissimo vestito, davvero!! *__*

    RispondiElimina
  12. dai però non è SOLo blu :)

    molto carino e marinaresco


    un saluto da NYC
    Dcf

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari