martedì 14 agosto 2012


Buon giorno a tutte ragazze!
Ieri pomeriggio sono andata in'ispezione da Kiko per vedere se finalmente fosse arrivata la nuova collezione limitata ispirata all'oriente!E finalmente eccola!!!!
Descrizione dal sito di kiko:Una nuova sensualità si fa largo tra tradizione e modernità, tra oriente e cosmopolitismo. Un mondo raffinato e lussuoso, una collezione dedicata all’esaltazione di una femminilità ricercata ed elegante.
Formule cremose e ultra-scriventi per replicare la brillantezza della seta. Fantasie e decori preziosi che riportano alla mente l’esotico, in un turbinio di colori caldi e tocchi burgundy. Texture ipertecnologiche dalla sensorialità inaspettata uniscono la luminosità e la scorrevolezza di una crema al colore puro e duraturo di una polvere.
Magistralmente scolpito, l’incarnato fa da sfondo ad un trucco occhi intenso ed elaborato: sfumature vibranti, tocchi di luce speciali, linee decise di eyeliner. Il make up è protagonista anche sulle labbra, dipinte in tinte forti, lucide e brillanti. Le unghie, laccate di riflessi olografici, rendono seducente ogni gesto.
Il fascino è per tutti i sensi con le acque di collezione. Due sensuali bouquet, declinati in chiave ambrata - audace e sofisticata - e talcata - eterea e romantica - per avvolgere la pelle in una scia invitante, evocativa di terre lontane.



Ho già letto i commenti di molte ragazze: c'è chi è rimasta delusa perchè kiko ultimamente ripropone sempre le stesse cose, a chi invece è piaciuta e parecchio!
Ecco io faccio parte del secondo schieramento!
Ammetto che non sono mai stata una ossessionata dalle collezioni limitate, compro magari un prodotto proprio perchè mi piace particolarmente o perchè cmq ne ho bisogno!
Di questa collezione in generale mi sono piaciuti i colori, perchè si orientano tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno (se mai ci sarà!)
La linea presenta effettivamente i soliti prodotti, ma d'altronde sono i basilari del make-up!
Troviamo per prima la cipria abbronzante:
è in versione multicolor e dalla texture setosa.Confezionata in un carinissimo cofanetto con lo specchietto da portare sempre in borsa!
Questo sicuramente, prima o poi, sarà mio!il Blush in crema!!!!!
è un periodo in cui sto in fissa con i blush (chissà chi mi ha contagiata XD) dopo aver provato quelli in polvere compatta di kiko, i classici rotondi, credo che siano i migliori blush che io abbia usato (anche se quelli di altre marche sono pochi per la verità!) ma questo è davvero favoloso!
A vederlo nella confezione non si direbbe, ma in realtà è una crema setosa davvero fantastica!
L'ho provato sulla mano sfumandolo col dito ed è fantastico!mi è proprio piaciuto!
Un altro prodotto che mi è piaciuto sono le palette!
è vero sono sempre le stesse ma fate un salto a vedere i colori degli ombretti!io li comprerei tutti!
questa volta mi piace soprattutto il packiging, guardate la confezione chiusa com'è carina!
Anche i blush sono così e la decorazione è di vari colori, in particolare ogni palette ha un colore abbinato di base, i 4 colori all'interno sono una specie di scala di quel colore, e la scatola della confezione è tutta di quel colore, originale!
poi ci sono dei prodotti a cui non ho manco fatto caso, come l'illuminante:
e l'eyeliner in gel:
e la penna per lo smokey eyes:
invece mi hanno attirata molto i prodotti per le labbra:
il primo è un matitone lipgloss effetto bagnato:
aa dire la verità mi attirava molto come prodotti, li ho testati tutti sulla mano, e l'unico davvero scrivente è proprio questo rosso, o al massimo quello rosa acceso, ma non essendo amante dei gloss ho pensato che spendere 7€ erano soldi buttati!
In compenso ho trovato una vecchia matita duo della blooming origami sempre sul rosso/rosa a soli 3€ e così sono comq uscita contenta dal negozio!
E poi ci sono i classici rossetti:
Un altro prodotto che mi ha colpito per i colori sono gli smalti olografici:
c'è l'azzurro e il rosa che sono stupendi!ma avendo già quello di pupa passo!
2 mezze novità sono i profumi, che non ho manco annusato
invece ho dato un'occhiata ai pennelli, soprattutto a quello da viso:
stranamente, ma molto stranamente, mi è piaciuto!
pensavo fosse ispido e invece la parte per la cipria è morbidissima, l'altra parte a sezione piatta ha le setole rade per applicare il blush in crema....ci penserò!il difetto è che è duo!
poteva mancare il pennello da eyeliner?no!
Nel complesso mi è piaciuta, soprattuto i blush, le palette per i suoi colori molto belli (quella che ho puntato io è quella verde che si chiama esmerald qualcosa!ahahah) e questo pennello da viso....ma non sò se ne vale la pena!
Chi di voi ha già comprato qualcosa?se sì cosa?e come vi state trovando?
oppure per chi come me l'ha vista e testata in negozio, che ne pensate?
scrivetemi le vostre impressioni!
oggi ho anche visto e sentito i profumi di Essence, ma lì i gusti sono molto soggettivi, cmq ho le foto e ve ne parlerò nei prossimi giorni!
Intanto vi auguro buon Ferragosto!kisses

9 commenti :

  1. wao...voglio provare il lipgloss effetto bagnato...adoro la Kiko.
    xoxo Mini nuni

    RispondiElimina
  2. ispirano anche a me ma sono dei veri e propri gloss!
    li ho provati sulla mano e scrivono poco, il massimo della scrivenza si ottiene da quello rosso e il rosa più acceso, bellissimi tra l'altro!
    io mi sono innamorata del blush in crema!O_O

    RispondiElimina
  3. Io la vidi in negozio...rimasi colpita dalla palette sui toni del violetto..ma alla fine penso che non prenderò nulla...magari in saldo ma non ne son sicura perchè faccio parte della prima schiera....Speravo in qualche cosina di diverso...son del parere però che i prodotti di kiko son sempre buoni ^_* Bacioni

    RispondiElimina
  4. questa collezione nn mi ha fatto impazzire..magari comprerò qualcosa per i saldi..complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  5. Bella la cipria abbronzante.. però io aspetterò i prossimi saldi per averla :)
    Ps: grazie del commento.. io ero già iscritta da tempo :)

    a presto

    RispondiElimina
  6. mi ispira molto! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora di passare da kiko!!!!
    di solito qualcosa compro sempre^^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari