martedì 4 giugno 2013
 Ciao a tutte ragazze, avete visto che ho mantenuto la promessa!
Anche se vedo che la mia assenza ha comportato un netto calo dei commenti sul blog!
Ad ogni modo voglio scrivere questo breve post per ringraziare ufficialmente la mia cara amica Pamela, ovvero Papina83, questo è il suo blog: http://eclisse83.blogspot.it/
Tra noi è nata un'amicizia virtuale e sapendo che ho la passione per gli orecchini e che mi piacciono quelli fatti a mano (perchè li faccio anche io) un bel giorno su facebook mi dice "scrivimi il tuo indirizzo che voglio mandarti una cosetta!!!!
Ed ecco cosa ho ricevuto tempo dopo: ben 2 paia di orecchini: i cerchi blu e i gufetti e una collana con un trifoglio!
 Beh i gufetti vanno tanto di moda, un giorno stavo in fila alla cassa da Pimkie e la ragazza del negozio aveva una lunga collana con un grande ciondolo a gufetto, davvero carino!
Da all'ora mi è presa la fissa, ma spesso li trovavo solo colorati fluo e mi parevano troppo pacchiani!
Questi invece sono stupendi <3 div="" nbsp="">Ieri li avevo indosso e il bimbo piccolo che tengo li adora, starebbe le ore a guardarli, ieri me li voleva togliere!
Li ha visti pure la nonna che è una gran bella signora sempre attenta alla moda e le sono piaciuti tantissimo, quindi ti riferisco i complimenti della signora Rosanna cara mia Pamy!ahahaha

 E poi proprio perchè Pamela mi chiama "la ragazza che si trucca di blu"  (che ha me dà tanto l'idea del titolo di un romanzo d'amore, chissà che un giorno non scriverò un libro!) ha creato apposistamente per me questo fantastico paio di orecchini a cerchio blu: il cerco con questo decora a fiori traforato è tipo di legno, quindi leggerissimo, e la pallina che vedete sopra ha la trasprenza del vetro, blu e giallo/oro, meravigliosi!

Credo proprio che il trifoglio mi servirà!soprattutto d'ora in avanti che le cose si fanno più serie, ne parlavamo giusto ieri sera, vero Pamy?
Beh che dire, è stato un regalo davvero inaspettato, non credevo di aver destato tanto simpatia e soprattutto affetto verso Pamela, e lei mi ha davvero riempito il cuore con questo gesto!
Spero di vedere altre sue creazioni sul suo blog!
E con questo vado a massaggiarmi il fianco sinistro che oggi mi duole particolarmente perchè ho tenuto in braccio il bimbo piccolo più del solito, dato che sta male e ha bisogno delle coccole della tata Giada!così mi chiamano, che dolci <3 div="" nbsp="">
Buona notte a tutte ragazze!kisses!

3 commenti :

  1. uuuu quanto stai bene con il tuo trucco blu e gli orecchini!! ti vedrei benissimo come la protagonista di un bel manga, tra bimbi piccoli al parco, cagnolini e storie d'amore folli!!! tvb :* un bacione e un abbraccio, non virtuale ma sincero!!! ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì era bello quel trucco, il mio classico!
      un manga....uhm di storia d'amore folle me ne basta una, quella che già ho col biondo occhi azzurri (non mi faccio mancare nulla!) cagnolini purtroppo non ne ho più, bimbi ho i 2 che ormai mi adorano!mi basta questo! :)

      Elimina
  2. Ma che cosine carine!
    E' davvero bellissimo quando il web fa nascere delle nuove amicizie! :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari