martedì 3 dicembre 2013
Ciao a tutte ragazze!
Vi voglio ringraziare tutte perché il Blog ha raggiunto i 200 iscritti!Wow!
Oggi sono a casa per il secondo giorni in malattia,purtroppo ho avuto una brutta influenza e ancora non sto al 100% ma forse domani rientro al lavoro!
Mi sono accorta che proprio a causa del lavoro quest'anno ho scritto pochissimo sul Blog!
Recentemente ho sistemato,per l'ennesima volta pennelli e rossetti!
Ho comprato questi 2 porta rossetti pagati 2,90€ l'uno,una quadrato e l'altro a forma di fiore!
Il primo è molto elegante e permette di contenere 9 rossetti mentre il secondo essendo a forma di fiore nella parte esterna ha 6 scomparti,in cui come potete vedere ho messo anche il kajal,eyeliner,mascara, mattoni labbra,nella parte interna allo stesso modo ha altri 6 piccoli scomparti in cui io ho posizionato le matite occhi e in mezzo ad essi c'è un altro buco più grande in cui ho messo un matitone ombretto di essenze che uso spesso!






Per ultimo la sistemazione dei pennelli un semplici bicchieri di ceramica,che solitamente di trovano nei set per bagno,già ve li mostrai, nel bicchiere semplice ho messo i pennelli da viso poiché hanno il manico più largo,invece nel bicchiere che ho i buchi ho sistemato i pennelli da ombretto!vi assicuro che è molto funzionale,si trova all'istante tutto ciò di cui si ha bisogno!



Prometto di scrivere più spesso sul Blog e spero di darvi tanto altri consigli utili come questo!
Fatemi sapere se qualcuna di voi ha preso spunto da questo post o se avete altri suggerimenti per organizzare il mare up!
Un bacio a tutte voi!

3 commenti :

  1. La tua postazione è molto ordinata! Dovrei rivedere anche la mia ^^

    RispondiElimina
  2. Io ho un espositore porta rossetti con che ha anche altri scomparti più grandi.. comodissimo!

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo la tua nuova sistemazione di Makeup!!! io ho preso il Gordmorgon di Ikea che è molto capiente!!! quanto sei ordinata!! bravissima!!! :*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari