giovedì 28 maggio 2015
Buongiorno ragazze come state?io sono a letto con qualche linea di febbre e una grande stanchezza....
Chi mi segue su Facebook avrà già visto questo progetto che ho realizzato poco tempo fa: si tratta di un espositore portasmalti realizzato con semplice cartone, carta da regalo e merletti!
Non è proprio semplice da realizzare, ci vuole molta pazienza e una grande vena creativa!
Io ho trovato questo progetto sul blog Sweet bio design e ne ho visto la realizzazione in video su youtube, qui potete leggere il procedimento con annesso schema per le misure delle varie componenti dell'espositore:
http://sweetbiodesign.blogspot.it/2013/07/espositore-porta-smalti-nail-polishes.html

Da vuoto vedete sicuramente meglio la carta da regalo che ho preso per rivestire il cartone, essendo sui toni del lilla e giallo ho deciso di pitturare i bordi con un giallo pastello così come i bordi della mensoline, dove poi ho incollato il merletto lilla e le rose di carta che ho realizzato con un cartoncino bianco, dove sopra ho stampato una fantasia scrapbook, a loro volta incollate al di sopra di un altro merletto rosa piegato a fiocco.
Vi lascio il mio video dove potete vedere come realizzarlo e i vari progressi, fino al lavoro finito!
kisses


2 commenti :

  1. Molto bello..sei stata bravissima a realizzarlo. Io non ho tutta questa pazienza ma più che altro non ci starebbero! ^_*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari