venerdì 23 settembre 2011

Buona sera mie care, oggi ho avuto un po' di tempo per fare un giretto e così sono andata sia alla Coin sia all'Oviesse, e ovviamente non ho trovato ciò che cercavo....
Però all'Oviesse ho trovato ancora 3 cesti belli pieni con i saldi a 99 cent e mi sono data alla pazza gioia!



Ho preso i Quattro ombretti n.04 oh-so-cute che ha dei colori stupendi, e sò già come va a finire...me lo ruberà mia madre perchè sò che le piaceranno moltissimo!





Come potete vedere i colori sono tutti shimmer e molto pigmentati, appena si sfioracon il dito si ha un colore deciso, immagino che siano bellissimi da sfumare tra loro!
Io infatti volevo prendere il pennello per sfumare gli ombretti ma non c'era, :(


Rovistando nei cesti ho visto tutta una serie di matite long lasting, questa è la n.06 seventh heaven, è un bellissimo colore, secondo me tende più al blu, ma può sembrare anche una particolare tonalità di verde, come vedete è un colore brillante, non vedo l'ora di provarla!con le altre matite mi sono trovata benissimo!
Molto simile a questo colore ho preso uno smalto, tra i miliardi nel cesto, anche questo non sò dirvi se è più un verde o un blu, avendolo adesso sulle dita mi ricorda quel color petrolio che va di moda ultimamente!
Ora che mi viene in mente ho 2 vestiti invernali esattamente di questo colore, quindi lo sfrutterò per bene!
Posso dirvi che è un colore fantastico, un colore pieno, una bella passata e copre subito, asciuga in fretta e si stende benissimo!
é il primo smalto che prendo della Essence multi dimension e mi ha davvero stupito!
Io non sono da colori così forti, ma questo mi piace da morire!


Poi con mia grande sorpresa ho trovato il famoso disco per rimuovere i calli della serie Show your feet, beh ragazze è fantastico!funziona davvero!
Basta mettere i piedi a bagno in acqua calda, una volta ammorbiditi si prende il disco e si sfregano i calli con dei movimenti concentrici, funziona davvero, è un metodo molto dolce di togliere i calli!e poi si lava e via!




Ultima cosa che mancava ancora sul blog, ma che ho preso già qualche settimana fa è l'eyeliner liquidi black mania, ammetto che sono un po' imbranata a metterlo, ci
vuole un po' di precisione, ma mi piace molto perchè rispetto alla matita è un colore più deciso, più pieno, molto bello!
E con questo è tutto, credo che approfitterò per prendere qualche altro smalto, ce n'era uno azzurro chiaro davvero carino!
Avete suggerimenti, opinioni o consigli?sono sempre ben accetti!
Un bacione a tutte voi!^_^

4 commenti :

  1. Patataaa commento anche qui...lo smalto è davvero bello...sisi mi piace, bella anche la matita ma acendo io gli occhi azzurri non ci sta bene xDxD belli anche gli ombretti...complimenti per gli acquisti! baciiii...

    RispondiElimina
  2. L'eyeliner l'ho preso anche io e mi ci sto trovando bene, ma su fb ho letto che molte ragazze stanno avendo problemi di allergia... sarà per questo che lo ritirano? Chissà...

    RispondiElimina
  3. io sinceramente non ho avuto problemi fin'ora...
    ho visto che hanno messo molti eyeliner in offerta, non solo il black mania, e sul sito ce ne sono tantissimi nuovi della nuova collezione!
    ieri ho preso il mascara, ma lo devo ancora provare, poi farò la recensione!

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro quel colore: verde/blu/ceruleo o pavone ... chissà come si chiama ?!?!
    http://lostinunderwear.blogspot.com/2011/06/verdeblu-ceruleo-o-pavone.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari