mercoledì 12 settembre 2012

Ciao a tutte ragazze, come promesso inizio una serie di recensioni di prodotti di make up e cosmesi che ho utilizzato in questa estate, in modo da potervi dare delle opinioni più precise dovuto ad un lungo utilizzo dei prodotti in questione.
Oggi parliamo del blush in crema dell'ultima edizione limitata di kiko, collezione molto bella esteticamente,ma poi provando i prodotti vari in negozio l'unico che mi abbia davvero convinta è questo blush!

Ho preso il color corallo perchè mi sembrava il più estivo e differente da tutti gli altri blush che ho già, che in genere sono tutti tendenti al rosa più o meno accesso.

Come vedete la confezione consiste in una scatolina di cartoncino molto carina, al suo interno la confezione del blush quadrata e solida, con un motivo sul fronte che contraddistingue tutta la collezione, infatti esso si ripete anche sulle palette di ombretti, che richiama il colore del prodotto.
Aprendo la scatolina troviamo il classico specchietto e il prodotto in crema, non sò bene definirlo,ma posso dirvi che ha dei piccoli riflessi scintillanti, che danno molta luce al volto!
Per il momento l'ho applicato e sfumato con le mani perchè non ho un pennello apposito per il blush in crema, che però kiko ha proposto in questa collezione in combo con il pennello da cipria, e devo dire che mi pareva anche morbido, ma io ho un odio profondo per i pennelli duo, non si sà mai come tenerli e alla fine si rovinano sempre!e poi spendere 13€ per un pennello del genere secondo me non ne vale la pena!
Perdonatemi per le foto, le ho fatte ieri sera quindi forse non si vede benissimo l'effetto,ma rendono abbastanza l'idea!io lo adoro!!!!




A me piace molto, non sò bene se sia per via del mio metodo di applicazione ma se proprio devo trovargli un difetto penso sia la durata, ieri pomeriggio l'ho messo ma dopo 4 ore era quasi svanito, c'è da dire però che sfumandolo con le dita applico poco prodotto per non fare un pataccone tipo guance di Heidi!
Che ne pensate?qualcuna di voi lo ha provato?oppure qualcuna aveva l'idea di comprarlo ma deve farsi convincere?spero di esservi stata d'aiuto in questo senso!
Grazie a tutte per l'attenzione, colgo l'occasione per ringraziare tutte quelle ragazze che mi hanno premiato ultimamente per il blog, ne sono davvero felice, in particolare ringrazio Fiorellina84 ed Eclisse83!
Ah ultima novità, venerdì torno a Roma!
Un bacione a tutte!

8 commenti :

  1. Bellissimo colore, hai fatto un'ottima scelta! :)

    RispondiElimina
  2. questo colore di blush ti dona molto.
    io non ho acquistato quasi nulla di questa nuova collezione, perchè proprio non mi ispirava ho preso soltanto un matitone gloss. magari con i saldi, acquisterò anche un blush.

    RispondiElimina
  3. sicuramente la prossima volta guarderò meglio i blush e magari ne provo uno :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Giada!!
    Prosegue tutto bene per di là? ( mi sembra quasi di conoscerti perchè ormai leggo tutto quello che pubblichi!)

    Il blush sembra davvero valido, meno male, almeno fa fronte all'aumento di prezzi di kiko!

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco il colore e ti sta davvero bene Giada!!!! :)

    RispondiElimina
  6. io giusto oggi ho preso il numero 4 e mi sembra davvero molto carino ^^ ma anche il tuo mi piace molto :)

    RispondiElimina
  7. ciao :) passa dal mio blog che c'è una sorpresa per te ^^ :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari