domenica 7 aprile 2013


Ciao a tutte ragazze e buona domenica!
Forse alcune di voi sanno già che finalmente ho trovato lavoro, altre lo leggeranno solo ora, ad ogni modo sono sempre impegnatissima, ho davvero poco tempo ormai per scrivere sul blog, perchè in settimana finisco di lavorare alle 19 e la sera sono davvero morta dopo 11 ore di lavoro, il weekend ovviamente ho bisogno di svagarmi, esco per negozi, mi vedo con le amiche, la sera spesso esco, quindi pure il sabato e domenica non ci sto mai a casa!
Ieri per l'appunto, dopo la prima settimana ufficiale di lavoro, sono uscita per negozi a viale Marconi, approfittando dello sconto del 30% inviatomi da Pimkie tramite la loro newsletter, e così ho guardato prima sul loro sito e ho visto questo fantastico giacchetto verde acqua, che mi è piaciuto subito moltissimo!
Appena sono entrata in negozio ieri pomeriggio me lo sono trovata di fronte in esposizione!un bel colpo d'occhio!
Proprio quello che cercavo, una giacca sportiva ma colorata!
Siccome mi vesto quasi sempre di blu, azzurro ecc ho pensato che questo colore fosse l'ideale!
è denominato come giacchetto da motociclista, è stupendo al tatto e comodo da morire!
l'ho indossato stamattina per uscire con un paio di jeans, una blusa blu a fiori e le mie nuove ballerine stile scarpe da barca!



A me piace moltissimo!che ve ne pare????
Il costo è di 39,90€ e ci sono moltissimi altri colori: rosa cipria, rosso corallo, cammello, beige, nero, panna e gesso.Se passate da Pimkie dateci un'occhiata, poi ce ne sono altri modelli più semplici, con la zip in mezzo e i 2 bottoni in cima, questi più semplici costano sui 30€
Il giacchetto di pelle o similpelle è un trend del momento!approfittatene!!!!
Ora vado a rilassarmi che domani si torna al lavoro dai miei bimbi!
un abbraccio a tutte!!!!!

8 commenti :

  1. davvero carinissimo, e poi il colore è molto bello ! :)

    RispondiElimina
  2. stai benissimo!! un colore che ti dona tantissimo ^__*

    RispondiElimina
  3. Il colore è super trendy e approvo pienamente il fatto che sia in pelle cruelty free ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Giada, come vedi seguo sempre il tuo Blog :) (anche se mi sembra che sono l'unico maschio..ma vabbè :D)..beh prima di tutto mi fa piacere che hai trovato lavoro e di sti tempi non è poco..poi il Blog lo si aggiorna nel tempo libero :D sono nati per questo.
    Anche io non riesco sempre ad aggiornarlo visti i troppi impegni lavorativi e sportivi, ma appena ho un po di tempo lo faccio :D.
    Ti sta davvero molto bene quel giacchino :) a dire il vero ancora non ho visto qualcosa che stia male su di te :D..
    Ciauuu a presto continua così :)
    Ti aspetto sempre nel mio Blog :P

    Saluti Simone

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo con questo giacchino! Il colore poi.. meraviglioso!!
    Ti ho taggata nel mio post... =P vieni a dare un'occhiata!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari