sabato 31 gennaio 2015
Ciao ragazze come state????ma lo sapete che siamo 200!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeee!
Oggi ho ripreso un rossetto che comprai tempo fa da Sephora con lo sconto, ed è perfetto per il periodo in quando per i miei gusti è abbastanza scuro!
quando lo provai sulla mano non mi sembrava così, invece sulle labbra scurisce tanto!
Il packiging è davvero bello, metallico e compatto, quasi ad effetto specchio.


Il suo nome è Maniac, questo è quello che dice di lui il sito di Sephora:
Il lusso supremo di una texture cremosa.
Questo rossetto impreziosisce le tue labbra con un colore a lunga tenuta e le avvolge in una brillante cremosità.
Disponibile in parecchi colori intensamente pigmentati, dai sublimi colori nude naturali ai colori più vivaci.
La nostra formula Pigment Infusion System™ dona al rossetto Revolution una texture fondente in crema, ricca di pigmenti che intensificano il colore, che assicura una lunghissima tenuta.
Una formulazione che idrata e rimpolpa le labbra e ne migliora la definizione del contorno.
Grazie agli agenti nutrienti (olio di jojoba, olio d'avocado, burro di cacao e burro di karité), le labbra sono idratate, morbide e polpose.


Come era successo a me in negozio, anche alla luce diretta del sole il colore sembra molto più chiaro!
A dispetto della sua descrizione l'unico difetto che posso trovare in questo rossetto è che personalmente mi secca un po' le labbra, come stesura e tenuta niente da dire!






Il suo prezzo attuale è 21€ se non sbaglio quando l'ho comprato io costava 20 tondi ma non vorrei sbagliarmi, ad ogni modo con lo sconto è sempre meglio!
Vale veramente il suo prezzo?NI nel senso che si è un buon rossetto però per 20€ mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto perchè mi piacevano altri colori più chiari, ma che poi non ho scelto perchè facendo lo swatch erano quasi invisibili!
Avevo poi scelto questo colore perchè era ben deciso e definito alla prima passata!
Voi avete mai provato un rossetto Urban Decay?
presto vi recensirò altri 2 prodotti di questa marca che io adoro: il primer potion original e la mitica Naked3!

1 commento :

  1. Molto carino, i rossetti di questa linea mi ispirano un sacco :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari