giovedì 7 luglio 2011

Ad Aprile prima di Pasqua, in un sabato pomeriggio qualunque, ero in via del Corso a Roma con un amico, e siamo entrati da Promod, dove ultimamente ho comprato diversi vestiti.
Quando entro in quel negozio difficilmente ne esco a mani vuote, e infatti!
In quel periodo ero stata chiamata dalla Federazione Tennis per lavorare al torneo di Roma, siccome già l'anno scorso ho lavorato in hotel con i giocatori italiani, avevo bisogno di un vestito elegante!
Così ho dato un'occhiata in giro quando il mio amico mi dice: "Oh Già guarda che bello questo!" e mi presenta un bellissimo vestito nero a pois biachi, molto stretto sul busto, lungo con la gonna ampia a pieghe e una cinturina rossa in vita!
Appena l'ho visto ho pensato che fosse stupendo!
Il problema venne quando dovevo vedere se ci fosse della mia taglia, erano tutte grandi, sopra la 44, l'unica più piccola era una taglia 40!
Ero convinta che non mi andasse, così chiedo alla commessa se fosse disponibile una 42, la ragazza gentilmente controlla ma niente da fare!
Poi lei mi guarda un po' e mi dice:"ma scusa ma che problema hai?secondo me la taglia 40 ti entra!provala!" e mi invita ad accomodarmi nel camerino.
Nel frattempo mi passa lo stesso vestito taglia 42 ma di un altro colore e disegno, così tanto per confrontare la taglia.
Provo prima la 42 e di busto mi andava davvero enorme!inoltre non mi piaceva per niente il motivo del disegno....
Poi indosso la taglia 40 e mi va perfetta!Aderente sul busto come un corpetto, anche la cintura si chiude bene, e poi la gonna che scende bene!
Il mio amico rimase a bocca aperta e anche la commessa mi disse che andava benissimo, dovevo solo abbinarci una scarpe col tacco, tipo decollettè!
Il vestito in questione l'ho pagato 39,95€ un ottimo prezzo!
Successivamente ho comprato le deccollettè nere da Scarpe & Scarpe della marca Obsel, davvero molto comode, con il tacco da 5 cm, appena le ho calzate le ho sentite bene al piede, altre invece erano molto rigide!
Dato che ad aprile ancora non faceva molto caldo ho anche comprato un collant nero velato con un motivo a fiori sulle caviglia, preso da Golden point a 10€ di Philippe Matignon.
Che ne pensate?Alle ragazze che lavoravano in hotel è piaciuto moltissimo, stavo pensando di indossarlo anche ad un matrimonio che ho a fine mese, dato che è di tardo pomeriggio e poi c'è la cena per tutta la serata, però ora lo metterò senza calze, il problema è che devo comprare una scarpa da abbinarci, pensavo ad un paio di sandali col tacco neri, consigli?

3 commenti :

  1. che abito stupendo!


    Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Molto bello Giadi! Beh, a me non si addice ma a te certamente si! Comunque puoi anche usare le decolletè al matrimonio, sono sempre consigliate per occasioni eleganti ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Giada! Grazie per i tuoi commenti carinissimi :)
    Mi piace molto questo abito!
    Se posso darti un consiglio ti consiglierei di ingrandire un pò le foto :)
    Ti seguo molto volentieri anche io!
    A presto, bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari