venerdì 2 settembre 2011


Dopo averne tanto sentito parlare finalmente sono andata a fare un giro alla kiko e siccome volevo uno smalto azzurro ho guardato un po' i colori e mi sono letteralmente innamorata di questo Nail Lacquer azzurro con microglitter, nello specifico è il n. 298.
Come vedete dalle foto è piuttosto trasparente, ma con 2-3 passate il colore azzurro diventa uniforme su tutta l'unghia, in realtà senza il flash, alla luce naturale, il bianco delle unghie si nota molto meno!
A me piace moltissimo perchè non è troppo pesante e poi i microglitter fanno dei riflessi stupendi!
Questo smalto come tutti gli altri costa 2,50€, ottimo direi per la qualità del prodotto, si stende bene, facilmente ed è di rapida asciugatura!

E poi sempre in tema unghie ho preso la famosa lima in vetro perchè la mia lima elica della essence sta finendo la sua capacità e mi serviva una lima di lunga durata!
Già la mia amica Alessia mi ha parlato benissimo di questa lima, che sò essere molto meno aggressiva sulle unghie, la proverò presto e vi saprò dire!
Anche questa al prezzo di 2,50€!!!!ottimo!
Ma non finisce qui!ieri ho preso un rossetto favoloso da Kiko, ma ve ne parlerò nel prossimo post!kisses ^_^

6 commenti :

  1. Una lima, quello che mi serve urgentemente! LOL
    molto bello lo smalto, io non ne uso spesso perchè suonando la chitarra non posso curare le unghie èiù di tanto... peccato!

    RispondiElimina
  2. Hi, I love your blog, very good!
    Give one last on my blog.
    What do you think of following each other? kisses

    RispondiElimina
  3. molto carino il tuo blog!!! passa da me e seguimi!!! :D
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Molto originale lo smalto e ha un prezzo davvero interessante ;)
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Tesoro sono Alessia...te l'avevo già detto ma lo scrivo di nuovo qui xD lo smalto è davvero bello e mi sento lusingata del fatto che mi hai citata nel post ^_^ un bacione!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il colore dello smalto !!! :-)

    Baci,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari