domenica 9 ottobre 2011

Questa mattina non potevo svegliarmi con sorpresa migliore!
Mi sono collegata al blog al volo dal mio cellulare experia e con grande sorpresa ho trovato nuovi commenti all'ultimo post ma soprattutto 50 followers!!!!
Beh io non sò come ringraziarvi, mi fa davvero onore!
Non è stato facile, ma pian piano si conoscono altri blog, si scambiano commenti e quindi anche per vie traverse prima o poi i lettori arrivano!
Per me 50 followers sono tanti, spero sempre di scrivere articoli interessanti, non focalizzando per forza su un solo tema!
Vi ringrazio davvero tutti perchè per me è una grande soddisfazione leggere i vostri commenti e vedere che ciò che mi piace è di interesse anche di altre ragazze come me!
Fino a poco tempo fa non mi truccavo, non seguivo le mode, non curavo molto il mio aspetto, ero sempre me stessa ma in maniera grezza...
Da un po' di tempo invece ho preso a cuore questi argomenti e sto cercando di metterli in pratica, il fatto di truccarmi, di vestirmi in un certo modo, creare bijoux, non sono un modo per nascondermi, anzi!io li considero come una valorizzazione di me stessa!
La mia vita da un'anno e mezzo è cambiata radicalmente,purtroppo sono stramaledettamente single e soprattutto questo periodo è molto complicato...
devo inziare a vivere contando solo su me stessa, l'unico punto dolente è il lavoro e di conseguenza le finanze, ma sotto gli altri punti di vista posso dire di essere una brava donna di casa perchè amo cucinare e tenere in ordine!
Vi scrivo dal mio letto, purtroppo ho un problema serio di salute e stanotte sono stata malissimo, temevo di dover andare in ospedale, spero di risolvere questo problema molto presto, ma sò già che dovrò operarmi e questa cosa un po' mi spaventa!
Che dire...vi ringrazio ancora per tutti i commenti scritti e quelli futuri, per il vostro affetto e interesse per quello che scrivo, perchè per me sono motivo di migliorarmi, di fare qualcosa di nuovo, di conoscere e scambiare idee con altre persone! quindi grazie di cuore!
Non farò un giveaway perchè purtroppo questo brutto periodo non me lo permette,ma vi prometto che ai 100 followers sarà doveroso!!!!!
Un bacione a tutti voi e spero di poter al più presto scrivere un altro post come questo per i 100 iscritti!!!! GRAZIE!!!!!

7 commenti :

  1. Sono davvero contenta che il tuo blog si stia facendo conoscere!! Inaspettatamente può regalarti delle belle emozioni!!
    Grazie per essere passata da me! Piuttosto..mi hanno incuriosito i tuoi involtini di verza... come li fai? :) (aspetto la tua ricetta :))
    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi diapiace tanto, per il brutto periodo e per i tuoi problemi di salute... spero davvero che vada tutto per il meglio e che passi in fretta!
    E per il resto...complimentissimi per il traguardo del blog! Vedrai che prima di quanto tu non pensi saranno raddoppiati, basta scrivere divertendosi ;D Baci :)

    RispondiElimina
  3. Non ti avrei mai seguita per un giveaway :) ho letto un po' del tuo blog e lo trovo veramente interessante!
    Comunque sono la follower n° 51 :D
    A prestoo e buona settimana ;)

    Nicky

    RispondiElimina
  4. Cara Giada mi dispiace davvero per il tuo momento "no", rimettiti presto:)
    Congratulazioni per il tuo blog:) sono sicura che scriverai sempre post interessanti!
    Baci e buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  5. ciao Giada,io sono la prima volta che leggo il tuo blog...complimenti molto carino continua cosi e sarai la numero uno...un abbraccio Arthur

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace tantissimo per la tua nottata; guarisci presto!

    xxxED.

    RispondiElimina
  7. complimenti ^__^
    ti capisco quando parli del lavoro purtroppo..e mi spiace tu stia male, spero ti rimetterai in fretta ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari