lunedì 17 ottobre 2011

Ciao a tutte ragazze, grazie per essere sempre in tante a rispondere ai miei post!
Sta arrivando il freddo e puntualmente le mie labbra si seccano...
Così oggi dopo esser passata in farmacia per prendere le medicine per mio padre, che si è già beccato l'infulenza, sono andata alla Coin a vedere lo stand di Essence rifornito 2 giorni fa!
Ricguardo alla Urban Messages non ho trovato i rossetti in stick, c'era solo quelle grigio ma non mi piaceva, gli ombretti in gesso sono davvero piccoli, e gli smalti non mi piacevano i colori!
Allora mi è caduto l'occhio sui balsami gloss per le labbra, ci sono anche in versione vasetto, ma questo è più comodo, visto anche il beccuccio come la punta di un rossetto, che permette una stesura ottimale e precisa del prodotto!
Ho guardato i vari gusti e ho scelto questo al lampone e mirtillo, 2 frutti che adoro!Il profumo sà davvero di lampone, lo adoro, è facile da stendere ed è davvero bello sentirselo sulle labbra, all'inizio lo trovavo un po' appicicaticcio,ma stendendone un po' di più le labbra diventano setose, morbide, scintillanti!
Ecco l'effetto che fa sulle mie labbra:

Si vede poco a causa della qualità della foto, però lo scintillio è evidente!
In realtà le labbra sono molto più rosate, e devo dire che il balsamo dura parecchio sulle labbra, anche dopo alcune ore e dopo aver mangiato!
Il prodotto costa 1,49€ pochissimo, per 8,5 ml ed è made in italy!!!!
Inoltre alla cassa mi hanno dato questo fantastico mini catalogo di tutti i prodotti Essence, ogni prodotto è brevemente descritto, indicato il prezzo e i vari colori disponibili!Se vi capita di trovarlo prendetelo perchè è davvero carinissimo!
Che altro dirvi?oggi guardando lo stand mi ha incuriosito molto la nuova linea I love <3 in particolare voglio provare il primer per gli occhi, ne ho sempre cercato uno e questo mi ispira molto!
Poi ho dato un'occhiata ai nuovi ombretti quattro, e i colori sono davvero bellissimi,ce n'è uno sui toni del blu che è stupendo!
Un altro prodotto che voglio provare è il pennello per la cipria, io non uso fondotinta, ma solo la cipria, e molte volte applicarla sul viso con la spugnetta piatta è davvero scomodo!Col pennello mi sembra un modo più dolce!
Bene con questo è tutto, spero che molte di voi espimeranno il loro parere riguardo questo prodotto!grazie ancora a tutte voi!kiss kiss

7 commenti :

  1. Dev'essere davvero ottimo come prodotto!
    Anche a me le labbra si seccano parecchio d'inverno.. e faccio anche io grande uso di balsami labbra.. ma per me il Labello è imbattibile. :)
    Grazie per essere passata da me! :)
    kiss,yumiKo

    MY BLOG: http://yumikontheworld.blogspot.com

    MY FB PAGE: http://www.facebook.com/pages/yumiKontheworld-by-Rita-Bisceglia/235124076505150

    MY TWITTER: http://twitter.com/#!/yumiko_o

    MY FASHION NEWS: http://www.goconversano.it/notizie/attualita/3015-ebbene-si-skull-mania.html

    RispondiElimina
  2. Molto carino Giada! Io avevo notato quello al melone, mi sa che lo prendo! :P

    RispondiElimina
  3. I lip gloss sono fantastici e tutti con profumi di frutti! Io per l'arsura uso il labello alla ciliegia, sembra un rossetto rosso! Fa un bell'effetto!:)

    RispondiElimina
  4. anche io uso il labello, il mio preferito è il rose!

    RispondiElimina
  5. adoro i gloooooooss :P

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Molto molto carino! Credo proprio che me lo procurerò!
    :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari