sabato 1 ottobre 2011

Ieri sera sono uscita con delle amiche per fare una bevuta, ovviamente mi sono presa un bel mojito gigante, era davvero buono, nè dolce nè amaro, nè troppo forte!
Dato che in questi giorni il blu è il colore dominante dei miei outfit lo riprendo anche nel trucco, soprattutto nell'ombretto!
Questo trucco è molto simile all'altro, ombretto cotto blu Essence, sulla punta esterna dell'occhio ho messo il bianco shimmer della paletta Sunclub, però stavolta ho usato l'eyeliner liquido Black mania, mentre nella riga interna dell'occhio semplicemente la matita longlastin nera sempre Essence, e infine come mascara il Black mania, che mi sta piacendo davvero tanto!
Credo di non poter fare molto testo, perchè ammetto di avere molte ciglia, lunghe e incurvate già al naturale, quindi con qualsiasi mascara mi basta applicarne poco che fà già un gran bell'effetto!
Poi sul viso ho applicato un velo di cipria matt Rimmel e il blush che è molto chiaro, infine il mio ormai immancabile rossetto kiko, in questa foto forse si nota di più che è più un rosso che un rosa....

Ecco come ero vestita: dato che di giorno fa caldissimo ma poi la sera al calar del sole l'aria si fa fresca, ho optato per i leggins, perchè a gambe scoperte avevo paura di aver freddo!
La maglietta bianca è di Promod, l'ho usata tantissimo quest'estate, mi piace particolarmente il motivo arricciato sullo scollo a V coi i piccoli bottoni, l'unico difettuccio di questa maglia è che è abbastanza trasperente, però l'effetto vedo-non-vedo attira sempre!^_^
La gonna invece l'ho acquistata con i saldi, per la grande spesa di 3€ XD da Tally Weijl, è tutta blu con disegnate delle foglie di palma in bianco, molto estiva, e sotto i leggins neri di Promod che comprai poco prima di Natale.
Le scarpe sono quelle a cui ho già dedicato un post tempo fa, comprate da Bata, sono molte belle e comode, ieri sera me le guardavano tutte le mie amiche!
Dimenticavo gli accessori, oltre alle mie unghie blu petrolio XD ho messo il mio prufumo di Gucci, il mio orologio Guess, gli orecchini con le stelle marine in swarovski che ho fatto io, e il bracciale fatto di fili di stoffa grigi con la placca composta da perle che mi regalarono ad un cocktail serale nel mio Promod di fiducia a Roma!
La serata ammetto che non sia stata un granchè, solo una bevuta in un locale bellissmo ma praticamente vuoto, qualche chiacchera tra amici ma niente di più...
Stasera invece qui a Sanremo c'è la notte bianca, quindi uscirò con mio fratello e altri amici di vecchia data e andremo in giro per le varie manifestazioni, spero che sia tutto organizzato per bene,le altre a cui ho partecipato non erano niente di chè...mai quanto Roma insomma....
Spero di tornare nella capitale molto presto, purtroppo i problemi di salute, le analisi, quello che è venuto fuori da esse, più altri problemi hanno prolungato la mia permanenza a Sanremo, ma non vedo l'ora di tornare alla città che adoro di più!
Colgo l'occasione per ringraziarvi dei numerosi commenti, del boom inaspettato di iscritti, siamo a 44 wow e del supporto che mi date, in un periodo che per me purtroppo, è davvero difficile!grazie di cuore!
kiss kiss ^_^

5 commenti :

  1. mi dispiace per i tuoi problemi, vedrai che tutto andrà bene !
    Carino il trucco . Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada!!! Grazie per esserti iscritta al mio blog :D ricambio volentieri perché il tuo è veramente bello!!! Mi spiace risponderti solo ora ma in questo periodo sono molto occupata con l'università e non sto avendo più tempo ne per il blog ne (peggio ancora) per lo shopping ;___;
    Comunque sono contenta che ti sta piacendo il mascara black mania ^_^ ho letto che ti sei definitivamente convinta dopo la mia recensione e mi hai dato una grandissima soddisfazione, ti ringrazio!!!
    Complimenti per l'outfit e il trucco: ti stanno benissimo e tu sei una bellissima ragazza!!! I periodi difficili purtroppo succedono a tutti :( ti auguro di superare il tuo quanto prima e di uscirne ancora più forte!!!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. bello il black drama!!! lo vogliooo *.*
    grazie x il commentino e x l'iscrizione!! baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Giada!!! Hai perfettamente ragione con questo clima non si sa come vestirsi di giorno caldo e la sera freddino...anch'io indosso spesso leggins e maxi maglia!!!! Adoro questo look anche per l'inverno!!!! Mi spiace per il tuo momento difficile, spero che riuscirai a risolvere il tutto il prima possibile!!!! Buona domenica!!! Poi racconta com'è andata la notte bianca!;)

    RispondiElimina
  5. Ciao :) molto carino l'outfit. Mi piace molto il trucco ! Mi sono appena iscritta al tuo canale ed è davvero bello :) !!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari