mercoledì 9 novembre 2011

Ciao care followers, stiamo diventando sempre di più, e questo non può che farmi immensamente piacere!
Questa è la mia colazione con cui ho iniziato la giornata di oggi, che è stata lunga e piena di emozioni!
Io non riesco a svegliarmi senza un caffè, poi serve qualcosa di dolce, come i pan di stelle, e poi un po' di yogurt bianco con i cereali ricchi di fibre!
Doccia, asciugatura dei capelli, piega, ed è ora di aprire l'armadio!
Oggi ho voglia di pantaloni, ma devo vestirmi leggera perchè fa molto caldo oggi, 20°!
Scelgo questo pantalone blu di Promod, una maglia lunga beige arricciata sul fianco di Oviesse e infine sopra un cardigan lungo grigio di Promod che si chiude con una spilla da balia!mi diverto sempre a chiuderlo ogni volta in maniera diversa, a volte lo tengo anche così aperto, mi piace che quando cammino mi svolazzi di qua e di là!
Infine come scarpe ho scelto i miei bellissimi tronchetti scamosciati, con un bel tacco comodo!Vi piace il mio outfit???




Si passa al trucco, in questi giorni sto usando ancora moltissimo il blu abbinato all'azzurro, anche perchè spesso mi vesto di blu, oppure il verde e indosso qualcosa di questo colore, oggi il trucco mi è venuto così, a me piace moltissimo, mi piace come si fondono i 2 colori, sarà che sono un'amante del mare!
Dopo di chè sono uscita al parco con il cane e dopo una bella passeggiata rilassante sono tornata a casa a pranzare, una capatina al pc e dopo si esce di nuovo, per andare in giro nella città!
Oggi mi sono fatta un bellissimo giro a Via Cola di Rienzo, piena di negozi, ho fatto un giro alla Guess e ho visto tantissime cose carine, ho addocchiato il cappellino che vi ho mostrato nel tag se fossi e mi piace molto, però voglio vedere come mi sta addosso prima di prenderlo!

Poi sono andata alla Coin per dare un'occhiata allo stand Essence, appena entro eccolo lì di fronte, c'erano ancora moltissime cose in saldo, ma niente che mi servisse, l'unica cosa che ho trovato e che ho preso subito è una delle basi del nail cracking, che ora non ci sono più, ho trovato quello perlato, che ho pensato di abbinare con il top coat blu (a trovarlo!) e poi ho preso la maschera al cetriolo perchè volevo provarla, ma all'oviesse vicino casa erano già finite!
La base era a 0,99 cent e la maschera mi sembra 1,49€.Poco insomma!
Mi ero appuntata alcuni indirizzi di altre Oviesse in cui non sono mai stata, la prima in cui sono andata è a Re di Roma, ma lì non ho trovato il vero stand, ma degli stand divisi per genere: smalti con tutte le varie marche...ombretti con la varie marche, insomma un casino!
allora come seconda tappa vado in quella a Piazza Vittorio Emanuele II che ho letto su internet essere molto fornito!allora vado fiduciosa!
Devo dire che questa Oviesse è molto bella, si entra in un ampio salone e lì davanti al centro troneggia lo stand Essence, giro l'angolo dall'altro lato e guardo tra gli smalti, dove stanno i cracking a metà altezza, e vedo un sacco di quelli neri, uno argento, e in mezzo un altro scuro, e dico:"ma che cavolo tutti neri sono!" prendo in mano quello in mezzo e con mio sorpresa era quello blu!l'ho trovatoooooooo!!!!!
Felicità immensaaaaaaaa! vi giuro lì nello stand sembrava nero, forse per via della poca luce!!!!
Poi faccio un po' un giretto a vedere i vestiti e mi fermo semrpe a vedere il tavolo
con le maglie e felpe con i personaggi dei fumetti o disney, e vedo questa bellissima maglietta di snoopy e woodstock che io adoro!
Questa è stupenda, blu, con i cuori con le pajette, e le rifiniture sono in vellutino, anche al tatto è stupenda!!!!Morale me la sono comprata!!!
Sicuramente con i jeans che ho comprato sabato pomeriggio posso creare un outfit comdo, sportivo ma anche con quel tocco di stile!
Domani mattina sicuramente proverò il nuovo cracking blu, sono troppo felice di averlo trovato e spero che rispetti le mie aspettative!
Quindi domani post sul nuovo cracking!!!!
Buona serata ragazze!!!!

5 commenti :

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Pardon per il commento precedente ma mi è partito l'invio da solo,ahahah=D comunque mi piace il tuo blog mi sono aggiunta alle tue followers!!!

    RispondiElimina
  3. tranquilla Stellina, felice di averti tra le mie lettrici, grazie dei complimenti!
    mi piace il tuo nick, io adoro il nome Stella e adoro le stelle!!!!!

    RispondiElimina
  4. Buonissimi i Pan Di Stelle!! Mi sono risaltati subito agli occhi!! Tu, stai benissimo! :)
    Gli involtini devo ancora farli..ma sono nei miei programmi! :)
    Poi pubblicherò anche la ricetta! :) (citandoti ovvimanete)
    kiss,yumiKo

    MY BLOG: http://yumikontheworld.blogspot.com

    MY FB PAGE: http://www.facebook.com/pages/yumiKontheworld-by-Rita-Bisceglia/235124076505150

    MY TWITTER: http://twitter.com/#!/yumiko_o

    MY FASHION NEWS: http://www.goconversano.it/rubriche/moda-e-costume/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari