sabato 26 novembre 2011
Come state mie care amiche?
Io non sto passando una bella giornata, nonostante Roma si invasa da un caldo sole, io sono un po' preda dello sconforto, ci sono delle persone importanti della mia vita che mi stanno deludendo, e oggi mi ritrovo completamente da sola, non sò che fare, se uscire e dove andare, non ho voglia di niente....
Però voglio mostrarvi i miei acquisti di ieri, frutto di una sessione di shopping curativa, proprio per combattere questa malinconia e solitudine che mi invade in questi giorni, giusto per sentirmi bella e realizzata!
Ho fatto un giro da H&M ma non ho trovato nulla di bello, è troppo confusionario quel negozio, in altri posti è molto meglio, però vedo che i prezzi sono aumentati anche lì, cmq l'unica cosa carina che ho visto è stata una borsetta da sera tutta sbrilluccicosa, ci farò un pensierino...
Allora per riprendermi sono andata nel mio negozio preferito Promod!
Ormai è una legge scientifica, quando entro lì dentro esco sempre con un sacchetto in mano!
Ero partita con l'idea di cercare una gonna semplice, di quelle che vanno di moda adesso, a trapezio, e magari una maglia da abbinare!
Appena entro con la coda dell'occhio alla mia sinistra vedo questa gonna semplice, nera con 2 tasche davanti, prendo la prima della fila, perfetto taglia 42 e proseguo il giro per il negozio....tante cose carine...
Salgo al piano superiore e trovo un altro vestitino carino, però senza maniche, e un maglioncino a dolcevita color blu petrolio, io ho una vera fissazione per questo colore, lo adoro!!!dato il prezzo conveniente, 12,95€ decido di provarlo!
Vado nel camerino e provo prima la maglia, perfetta!!!strano per una taglia S.
E poi provo la gonna, davvero bella, l'unica pecca è che la 42 mi stava grande, mi stava a vita bassissima,però nel complesso mi piaceva molto, soprattutto mi ha stupito il fatto che con il dolcevita si abbinava perfettamente, e non era voluto!
Mi affaccio dalla tendina e chiedo a una commessa se fosse possibile provare una taglia 40 della gonna, giusto per provare la differenza!
Lei gentilissima, all'inizio mi dice che non c'è in esposizione, che cmq questa mi stava bene e che cmq vanno un po'...
Allora rassegnata intanto provo il vestito, carino anche questo ma ero più propensa alla gonna, poco dopo mi sento chiamare dalla ragazza felice del fatto di avermi trovata la taglia 40 della gonna tra gli scatoloni in magazzino!
La provo e anche lei vuole vedermi, e mi dice che è molto meglio, avevo ragione!
La ringrazio sentitamente e pago i miei acquisti!
Per curiosità passo da Tally Weijl che ultimamente per certe cose mi piace molto, e vedo una collana stupenda!
é una boccettina con dentro dei brillantini argentati, la catena fine della collana gira intorno al tappo e ha come ciondoli 2 perline, un fiocco color panna, una rosellina e un bellissimo cuoricino!stupenda!
Le alze invece le avevo già comprate da Tezenis la settimana scorsa, e sono della stessa tonalità della maglia, ho pensato di abbinarci gli stivali neri perchè non volevo sembrare troppo elegante, ma dare più un tocco casual all'outfit!
voi cosa ne pensate?come sto?a me personalmente piace molto!molto semplice!
Ora cercherò di organizzarmi il sabato, ma non ho per niente idee...
Vi auguro un buon weekend!baci baci

7 commenti :

  1. Molto bella la collana!!
    Non mi piacciono molto le calze.. io le avrei abbinate nere.. per evitare quel total blu look!
    Ma comunque bello!
    Grazie per essere passata da me!
    kiss,yumiKo

    MY BLOG: http://yumikontheworld.blogspot.com

    MY FB PAGE: http://www.facebook.com/pages/yumiKontheworld-by-Rita-Bisceglia/235124076505150

    MY TWITTER: http://twitter.com/#!/yumiko_o

    MY FASHION NEWS: http://www.goconversano.it/rubriche/moda-e-costume/

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo outfit:) Qualche giorno fa anch'io ho comprato le collant blu da tezenis, è un negozio dove ci si compra bene!:)
    Auguro anche a te una felice domenica;)

    RispondiElimina
  3. Stai molto bene *_* A me piace molto l'abbinamento nero/blu, lo faccio spesso ^^
    Il ciondolo poi è davvero particolare! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, è la prima volta che passo sul tuo blog e mi piace molto. Hai una nuova follower!!
    Passa a trovarmi, mi farebbe piacere la tua opinione sulla mia pagina, e sarei onorata di averti come follower.

    Un abbraccio ♥
    Valentina
    Staff PIUSC

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte per i complimenti!
    @Valentina:grazie mi sono iscritta al tuo blog, non lo conoscevo!ora vi seguo!
    @polveredistelle: ti ringrazio, ora ti seguo anch'io, non posso partecipare al giveaway perchè non sono iscritta a facebook, grazie cmq!^_^

    RispondiElimina
  6. tesoro.ti sta benissimo il color petrolio e che romantica la collana!brava e bella.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. vogliamo l'outfit dell'uscita serale a Sanremo in P.zza Bresca ;-)))) !!!!!!anto & Ste

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari