domenica 4 dicembre 2011
Buona domenica mie care follower, oggi vorrei mostrarvi la mia stanza!
In questi giorni l'ho decorata un po' e così ho fatto qualche foto per farvi vedere dove trascorro le mie giornate!
Questo è il mio letto, molto semplice perchè non ha una vera e proprio struttura
letto, sullo sfondo ci sono le mensole dove tengo le cose che devo avere a portata di mano, e poi i miei peluche, le foto, la lavagnetta dove di solito scrivo i miei pensieri, le foto dei fiori, a sinistra il poster dei peanuts e a destra una quadro di tessuto con delle rose ricamate.
I adoro i fiori, come potete vedere anche dal mio copripiumino rosa con i fiori bianchi, è anche double face perchè dall'altro lato i colori sono invertiti!

Questo invece è un mobile che uso come comodino, solo ultimamente ho comprato questa lampada da tavolo blu, poi c'è sempre la mia agenda con la mia parker dove scrivo i miei impegni e tengo i miei conti, l'orologio digitale che segna anche la temperatura, il mio salvadanaio, qualche candela per creare un'atmosfera soffusa,e i portafoto...

La parte centrale della stanza invece è costituita dalla sfondo con gli armadi ai lati della parete, in centro le cassettiere e la liberia, dove ci sono i miei libri, altre foto,e le cose che mi occorrono.Come vedete per smorzare tutto questo bianco ho attaccato varie foto e poster per dare un po' di colore!
Davanti c'è una poltrona con un tappeto rotondo comprato da poco, blu come il colore predominante della stanza.

Ciò che invece vi può interessare di più è la mia toletta: è strapiena di prodotti, scatole che contengono trucchi e cosmetici, da sinistra vedete il mio portatrucchi che ho cosctruito io, lo specchietto, una mia foto con il cane con cui passeggio tutte le mattine, dietro varie creme, il portagioie, il glade sensor & spray col profumo di giardino zen, la scatola color lilla contiene i prodotti come bagnoschiuma, shampoo, dentrificio, spazzolino ecc...la scatola bianca con i
fiorellini contiene invece le spazzole, anche questa creata da me!
Sotto la toletta invece ci sono il cestino della biancheria rosa a pois bianchi e il cestinetto dove butto di solito i dischetti dopo essermi struccata!è proprio carino, tutto rosa con i cuori, simpatico no?
Alla sinistra della toletta c'è lo specchio, è davvero bello, me lo regalarono degli
amici quando cambiai casa, quando mi sono trasferita in questa stanza quasi 2 anni fa ormai...lo guardavo spesso in vetrina perchè mi piaceva molto, e mi sarebbe davvero servito, una sera questi miei amici mi hanno invitata a una pizza in centro e me lo hanno regalato facendomi una grossa sorpresa!
Purtroppo non ho avuto ancora modo di appenderlo, anche perchè devo trovare qualcuno che sappia fare il buco col trapano per metterlo sul muro.
Alla sinistra dello specchio c'è il tavolo rotondo che in occasione delle feste ho
decorato con questa striscia color argento con le stelle, davvero elegante, e al centro ho comprato questa ciotola, che penso prossimamente di riempire d'acqua e metterci le candele galleggianti, con un pout-pourrì al profumo di mirtilli con queste 3 candele bianche, mi piace da morire!!!!

Uno dei pezzi forti della camera, che per me è una reliquia, è il poster del mio mito tennistico, Roger Federer!
Come vedete il poster è autografato da lui, l'ho conosciuto un paio di anni fa quando ho lavorato al torneo di tennis qui a Roma, e lui è stato gentilissimo, non solo me lo ha firmato, ma abbiamo anche fatto la foto insieme!
Ho anche un'altra cornice con le foto che ho fatto con i tennisti italiani, perchè adesso sono la responsabile del servizio hotel e transportation esclusivamente per loro durante il torneo, e loro sono davvero tanto carini!

Infine ci sono le tende che abbelliscono la porta finestra che dà sul terrazzo, appena fa bel tempo vi farò vedere il panorama stupendo che vedo dal mio balcone, c'è un parco natuale che è la fine del mondo!
Anchele tende sono molto leggere e sono sul lilla-azzurro, è un colore particolare, siccome sono piuttosto lunghe le ho arricciate a sbuffo con queste farfalline azzurre davvero carine!
Credo di avervi mostrato proprio tutto, adoro la mia camera perchè me la sono creata come voglio io secondo il mio gusto e le mie esigenze, uno dei miei sogni è fare lo stesso con un appartamento, io adoro badare alla casa, tenerla pulita e decorarla per renderla accogliente e allegra, piena di colori e calore!
Scrivetemi purecosa vi è piuciuto, cosa cambiereste o cosa aggiungereste!
Spero di leggere presto tutti i vostri bei commenti!!!!
Ora credo che uscirò a farmi una bella passeggiata, questa domenica pomeriggio è un po' malinconica, credo che fare due passi ascoltando un po' di musica mi farà bene!
Buona domenica e buon inizio di settimana, il Natale si avvicina!!!!

8 commenti :

  1. L'hai arredata con molto gusto! E poi che invidia.... quelle foto con i campioni del tennis:) Ora aspetto di poter ammirare le foto del paesaggio che vedi dalla tua finestra! baci

    RispondiElimina
  2. molto bella e decorata !!:) ma una domanda, tu abiti a roma e studi o lavori?

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze, sono contenta che vi piaccia!
    Sì Emma abito a Roma e studio pedagogia, intanto faccio anche la babysitter e sto cercando lavoro in scuole o asili nido!

    RispondiElimina
  4. che idea carina! E' che stanza deliziosa. Devo farlo anche io un post cosi per condividere con tutte voi il mio piccolo mondo.
    Mi piace il tuo post!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Pure io tempo fa avevo fatto un post con alcune foto di camera mia :D comunque colgo l'occasione per segnalarti un nuovo post sul mio blog e augurarti una buona settimana :D - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  6. Che carina la tua stanza!:)
    kiss,yumiKo

    MY BLOG: http://yumikontheworld.blogspot.com

    MY FB PAGE: http://www.facebook.com/pages/yumiKontheworld-by-Rita-Bisceglia/235124076505150

    MY TWITTER: http://twitter.com/#!/yumiko_o

    MY FASHION NEWS: http://www.goconversano.it/rubriche/moda-e-costume/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari