mercoledì 28 dicembre 2011

Ciao a tutte ragazze, avete passato un bel Natale?Scusate l'assenza di questi giorni,ma ho dei problemi familiari e con il pc.
Ho visto che molte di voi hanno avuto la mia stessa idea di fare un post con i regali ricevuti per Natale, ecco i miei:
Il primo è una maglietta blu di Guess, mi piace tantissimo, adoro lo scollo a cuore, i piccoli strass sui lati e il disegno centrale, perchè si può usare con vari look, sia casual sia più elegante!Vi piace?questo sembra essere l'anno del blu!






questo è il regalo dei miei genitori insieme a questo paio di guanti neri felpati all'interno, è molto bello l'effetto del tessuto esterno perchè si intravedono delle rose!

Altro regalo un completo maglietta e slip blu di Intimissimi, regalatomi da mia zia.
Mi piace molto, ho già indossato la maglia e devo dire che è favolosa, ottimo cotone, elasticizzata, molto comoda davvero!
Ma avete visto che carina la scatola regalo?tutta rossa con il marchio del negozio in argento e questo elastico con fiocchetto per chiudere il pacchetto, davvero carino!






Un'altra zia mi ha regalato questo bagnoschiuma e saponetta al profumo di papavero dell'Erbolario,molto buono!ha un profumo molto gradevole!


Altro regalo per il corpo è questo bagnoschiuma e scrub per il corpo della Bottega Verde.
non so quanto lo userò, non ho mai usato uno scrub per il corpo, solo per il viso, questo è un balsamo e scrub e ha i microgranuli da olio di jojoba, sarà buono?boh vi farò sapere non appena lo proverò!
Il bagnoschiuma invece è con amido di risoe profumo agli olii essenziali, spero sia buono, qualcuno di voi per caso ha mai provato questi prodotti?





Il mio fratellino invece mi ha regalato un gioco per la Wii,sapendo che io adoro Final Fantasy, mi ha regalato questo capitolo che si intitola Echoes  of time,ci sto giocando.
Sono ancora all'inizio quindi non sò divervi come sia, il gioco poi è interamente in inglese ma per me non è un problema, io invece a lui ho regalato super Mario 3D Land per il 3ds che si è autoregalato da poco!stupendo!
poi comealtro gioco abbiamo l'ultimo di ledend of zelda, vi sembrerà strano ma io sono una patita di videogiochi, anche se sono ua ragazza mi sono sempre piaciuti, come il calcio!ahahaah non sono mica una ragazza normale!!!!ahaahha







Infine una mia cara amica mi ha regalato questa trusse di Deborah composto da ben 16 ombretti,fard,terre abbronzanti,cipria,lipgloss,insomma tutto per il trucco di occhi e viso,i colori sono bellissimi!
Un altro amico mi ha regalato il vestito grigio su cui ho fatto il post poco tempo fa,l'ho indossato a Natale e ho fatto un figurone!

Mentre la madre di questo mio amico mi ha regalato questo bellissimo e scintillante portacellulare di Carpisa,lo adoro!
Un'altra mia cara amica di Roma,nonchè mamma di una mia amica,che per me è come una seconda madre,mi ha regalato questa maglia blu con il colletto fatto a camicetta,ma è un pezzo unico,mi piace da morire perchè amo anche queste cose classiche.
Diciamo che non mi posso lamentare,ho ricevuto tanti bei regali,soprattutto utili!
Cosa vi è piaciuto di più????
Come prossimo post vi mostrerò le decorazioni in casa,non molte in realtà...appena riesco a caricare le foto lo farò!
Passiamo ai ringraziamenti:siamo a 70 followers!WOW non ho parole!sono felicissima!
Vorrei ringraziarvi tutte,alcune di voi mi seguono ormai da mesi e di questo non posso che esserne contenta!!!
Forse alcuni di voi se lo ricorderanno, ho promesso di indire un giveaway al raggiungimento dei 100 followers,io le promesse le mantengo,speravo di farlo già prima di Natale ma ancora dovrete aspettare.
Vi ringrazio ancora con un grande abbraccio e ci sentiamo al prossimo post!baci

6 commenti :

  1. Wow sono tutti stupendi!!!
    I miei preferiti sono la maglia Guess e la trousse di trucchi!!!

    Uso i prodotti Bottega Verde ma sinceramente quei prodotti mai comprati, quindi aspetto tua recensione:)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i guanti!!
    Auguri di buon anno!! :)
    Passa a trovarmi quando vuoi! ^_^
    kiss,yumiKo

    MY BLOG

    FOLLOW ME ON BLOGLOVIN

    MY FACEBOOK PAGE

    MY TWITTER

    MY FASHION NEWS

    RispondiElimina
  3. ciao :) molto carini questi regali ^^ la trousse e la maglietta mi piacciono molto :D spero che tu abbia passato un felice natale :) baci <3

    RispondiElimina
  4. tesorooooo sono felicissima che ti sia piaciuta la mia trousse ^_^ !!!!!!pensami quando la usi!!!Anto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari