mercoledì 14 marzo 2012

Ciao a tutte ragazze, vorrei ringraziarvi per i mille auguri che mi avete fatto!
Lunedì è stata proprio una bella giornata, ancora non ho ricevuto regali, ma cmq è stata una giornata speciale, ho ricevuto mille telefonate e sms dagli amici e parenti a Sanremo e quando tornerò sicuramente farò un aperitivo per festeggiare!
Ho passato il giorno del mio compleanno insieme a Dalila, è stata una giornata perfetta, mi dispiace solo che lei si sia sentita male in metro durante il tragitto, ma poi si è ripresa per fortuna!
L'ho invitata a pranzo al Ristorande giapponese Hanabi in via della Meloria, vicino alla metro di Cipro!
Se amate il giapponese e siete di Roma o siete di passaggio andateci!
Si mangia benissimo, io non ho mai mangiato un sushi così buono, in più fanno dei prezzi ottimi: io ho fatto il pranzo a buffet spendendo solo 10€, mentre Dalila, siccome è vegetariana, ha optato per il menù alla carta, in modo così da poter scegliere i piatti vegetariani che le sono stati preparati al momento, questa tipologia di all you can eat costa 16,50€ ottimo prezzo!

Ecco qui il suo piatto di sushi vegetariano, fatto di cetrioli e avocado, che ha davvero apprezzato!in fondo si vede l'insalata di alghe che le ho suggerito!

E invece ecco il mio piatti di sushi, io adoro il salmone e così mi sono strafogata di questi e poi dei roll con il tonno che adoro!
In pratica lì c'è il sushi man che li fa al momento e poi li servono sul bancone, dopo di chè le persone vanno e prendono ciò che vogliono!
Oltre al sushi prima ho iniziato con i noodle con i gamberetti e verdure che erano buonissimi, e poi giusto un assaggio di tempura di verdure, che ha preso anche Dalila e le è piaciuta moltissimo!

guardate Dalila che si strafoga di sushi roll!!!!
Dopo questa bella mangiata in stile giapponese ci siamo fatte una passeggiata digestiva e siamo andate lì vicino in via Bragadin ad una bioprofumeria che si chiama Thymiama dove ci ha accolto la propietaria gentilissima!
Ci ha mostrato gli ombretti di Neve make up, le matite e altri prodotti, Dalila era più informata di me, alla fine lei ha preso la matita color avorio e io un ombretto minerale oro azzurro (ve lo recensirò presto!).
Da qui siamo poi andate per via Candia, via Ottaviano con fuga da Castroni, e infine via Cola di Rienzo dove ci siamo infilate prima da Coin e poi da kiko e Beauty Point!
Abbiamo fatto anche alcune foto insieme per non essere da meno del nostro ultimo incontro, solo che le facciamo sempre di notte ahahaha

Dalila guarda quanto sei venuta bene qui, dillo che sono stata bravissima!
Questa insieme invece la trovo stupenda!!!!!


Dalila invece mi ha fotografata con il mio nuovo trench blu che abbiamo comprato insieme da Stradivarius a via Tuscolana venerdì scorso quando ci siamo incontrate per la seconda volta!che ve ne pare?poi ve lo mostrerò meglio!
Infine voglio mostrarvi il mio outfit, alla fine ho dovuto fare le foto a casa!
Si vede bene anche il cerchietto che avevo vinto nel suo giveaway, indossato per l'occasione!!!!

Questi sono i 2 regalini che mi sono fatta, l'ombretto di Neve e uno smalto blu bellissimo di Catrice in offerta a 1,99€!


Beh direi che in queste foto è raccontata tutta la giornata del mio compleanno!
Anche un grazie immenso per il vostro affetto!
Perdonatemi se rimando ancora ma presto aprirò il giveaway, devo ancora raccimolare qualcosa da mettere nei premi e poi si comincia!!!!
Spero di essere presente nei prossimi giorni, purtroppo la connessione mi dà dei grossi problemi!
un bacione a tutte!!!!!^_^

8 commenti :

  1. anche se in ritardo, tanti auguri Giadi!Siete molto carine sia tu che Dalila!

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venir voglia di sushi!!! non ne ho mai mangiato... ma quelle foto erano davvero invitanti!
    auguri ancora!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il top che indossi! L'hai acquistato di recente? dove?

    che bello incontrare le amiche blogger della propria città!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì l'ho comprato una decina di giorni fa da Oviesse, fa parte della collezione Baby Angel!
      Era l'ultimo, lo avevo già addocchiato da tempo, cmq c'è anche la gonna e il vestito uguale!

      Elimina
  4. Che belle che siamo! *_* La foto in cui mangio il sushi roll è impagabile XD (e se ci penso ho l'acquolina in bocca, quanto era buonooooo :-Q___)
    Con il flash vengo sempre lucida in foto però sto bene, tu sei sempre bella e quindi non fai testo XD
    Il mio regalino spero parta presto eheheh non vedo l'ora di vedere la tua faccia quando lo scarterai ihih

    RispondiElimina
  5. molto molto bella! e che buono il sushi...lo adoro.tanti auguri passati tesoro.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ANCHE IO AMO IL SUSHI...
    c'è un PREMIO per te nel mio blog!!! http://eclisse83.blogspot.com/2012/03/premio-backlog-award-e-polemiche.html ciao un bacino :* smuakkete!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari