lunedì 25 giugno 2012

Buon giorno ragazze e buon inizio di settimana!
questo week end ho fatto tante cose, ho lavorato anche, e ieri sono stata con i bimbi che tengo ad un parco acquatico e ci siamo divertiti tantissimo!mi sono anche abbronzata un pochettino!
Oggi invece sono invitata alla festa di un'altra bambina che tengo che oggi compie 5 anni!
Così mi sono vestita a festa, con un vestitino elegantino, sul classico, nero a pois bianchi!
L'ho comprato già diverso tempo fa da Promod e l'ho già indossato alla cresima di mio cugino Andrea ed è piaciuto a tutti!
Cosa ne pensate?
a me piace molto, sia come mi sta indosso, sia per la stoffa, scivola giù che è un piacere!!!!
Come vestito è molto semplice, ha questo scollo drappeggiato, la cintura che si annoda a fiocco in vita, e tantiiiii pois!!!!ci ho abbinato questo paio di sandali neri che avevo comprato un anno fa con i saldi!

Come trucco ho optato per qualcosa di semplice e neutro.
Il colore dell'ombretto devo ancora capire cos'è....è una via di mezzo tra un rosa e un bronzo...molto carino cmq, credo che risalti il colore dei miei occhi!
é un ombretto della palette Sunset di Sleek, che sto usando molto ultiamente perchè ha tutti colore bronzo e ambrati!oltre a un azzurro acceso e arancio.
Il rossetto è già svanito da stamattina alle 11 quando l'ho messo, sul viso ho solo messo un filo di cipria abbronzante e il blush duo di Catrice, matita nera e mascara I love extreme di Essence!
Beh che dire a me piace tutto l'insieme, è una festa tranquilla, di bimbi, quindi non posso esagerare!poi la mamma della bambina adora come mi trucco, ogni volta che mi vede mi chiede che ombretto ho usato, che mascara, che rossetto!!!!
Ora ritocco un po' il trucco e vado alla festa!!!stasera ho voglia di fare un dolce, ma sono indecisa se fare i muffin ai mirtilli o la torta amaretti e pesche!voi che dite?
Prossimamente invece voglio provare a fare una torta fredda allo yogurt, le adoro ma non l'ho mai fatta da me!
Vi auguro un sereno pomeriggio e spero prima o poi di poter scrivere un post con gli ultimi acquisti di make up che ho fatto in questi giorni!
un bacione ragazze, a presto!

11 commenti :

  1. Molto carino! e ti sta anche benissimo!

    RispondiElimina
  2. cucina la torta amaretti e pesche, e posta anche la ricetta!!!!!

    mi sono iscritta su twitter, sono tua follower, se ti va di ricambiare!;)

    RispondiElimina
  3. carinissimo il vestito ti sta molto bene :)
    buon inizio settimanaa!
    Pieces of Me... Nicky

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte per i complimenti!
    sono felice che vi sia piaciuto!
    almeno voi mi tirate un po' sù il morale...oggi non è stata una bella giornata...
    spero domani di svagarmi insieme alla mia amica in giro per negozi!!!!

    RispondiElimina
  5. bel vestito :):) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. bel vestito :) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Giada stai su! Riprenditi con il premio che ti ho riservato sul mio blog!

    RispondiElimina
  8. Che carina nella seconda foto :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog ;)
    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)
    Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/thanks-to-creations-nicky.html

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari