Questa volta però lavorerò a un congresso internazionale di Interpol nel più lussuoso hotel di Roma, l'hotel Cavalieri Hilton.
Inizierò a lavorare mercoledì 31 fino all'8 novembre, gli orari sono dal mattino alla sera quindi arriverò a casa dopo cena e andrò subito a letto.
Ieri sono andata alla sede dell'agenzia e ho ritirato la divisa, pure la taglia 40 mi sta un pochetto grande, mi devo preoccupare? Non si vede benissimo perchè oggi c'è un tempaccio e le foto vengono scure, in più il completo è nero, quindi allegria!
Cmq il completo è un bellissimo taglieaur di Sandro Ferrone, giacca più gonna, sotto ho una magliettina rossa a manica lunga incrociata sul seno, e infine il foulard al collo rosso e blu con la scritta della nostra agenzia.
Finalmente una divisa decente e della mia taglia!sarà molto più comoda di quella degli Internazionali visto che era 3 taglie più grande della mia.
Sono contenta di esser stata scelta per questo congresso perchè l'Hilton è un luogo molto elegante e sono contenta che le persone con cui ho lavorato abbiamo apprezzato la persona che sono, nella mia semplicità,solare e simpatica, ma rigorosa e seria nel lavoro!
Come trucco devo fare una cosa leggera, io per ora ho pensato semplicemente ai colori sul marrone-bronzo che risaltano il colore dei miei occhi e non risulta troppo pesante, un rossetto rosso leggero, una cipria fine e un leggero tocco di blush sulle gote.
Saranno 10 giorni all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza! Spero di potervi aggiornare durante questa avventura! un abbraccio a tutte voi!ci sentiamo presto!
Chi sono

- GliocchidiGiada
- Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!
Lettori fissi
Visualizzazioni totali
"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!
Archivo del blog
Etichette
- Essence ( 24 )
- Kiko ( 14 )
- Promod ( 14 )
- Catrice ( 6 )
- Pupa ( 5 )
- poesie ( 5 )
- ricette ( 5 )
- Guess ( 4 )
- Fraulein 38° ( 3 )
- Sephora ( 3 )
- Astra ( 2 )
- HM ( 2 )
- Oviesse ( 2 )
- Pimkie ( 2 )
- Sleek ( 2 )
- Stradivarius ( 2 )
- Tally Weijl ( 2 )
- You Young Coveri ( 2 )
- le mie foto ( 2 )
- Bata ( 1 )
- Boccadamo ( 1 )
- Deborah ( 1 )
- Equivalenza ( 1 )
- Garnier ( 1 )
- Gucci ( 1 )
- Internazionali BNL d'Italia 2011 Roma ( 1 )
- Maybelline New York ( 1 )
- Mesauda ( 1 )
- Mua ( 1 )
- Nivea ( 1 )
- Parker pen ( 1 )
- Royal Beauty ( 1 )
- Scarpe&scarpe ( 1 )
- Shaka ( 1 )
- Sony Ericsson ( 1 )
- Tezenis ( 1 )
- Yves Rocher ( 1 )
- Zoeva ( 1 )
- ikea ( 1 )
- tag ( 1 )
- urban decay ( 1 )
Award







Collaborazioni
Post più popolari
-
Ciao a tutte ragazze, oggi finalmente sono uscita e mi sono fatta un bel giro per la città, qui è una giornata meravigliosa!!!! Dopo le vari...
-
Ormai molte di voi sanno il mio impegno nella raccolta differenziata a anche nel riciclare il possibile trasformandolo in un altro oggetto u...
-
Ciao mie care follwers, oggi mi mostro un acquisto fatto molti mesi fa, ad aprile, infatti è più indicato per la primavera piuttosto che per...
-
Ciao a tutte ragazze, oggi purtroppo è stata una giornata triste, molto triste, ho avuto un lutto in famiglia, era una mia cugina a cui tene...
-
Ciao a tutte ragazze, come state? qui a Roma è arrivato il freddo, poi io qui a Monte Mario lo sento ancora di più! Così oggi per uscire e p...