domenica 1 novembre 2015
Ciao a tutte ragazze, ho caricato da poco un video tag proposto dalla mia amica Cinzia, Fiorellina84, e allo stesso modo ve lo propongo qui sul blog, in 12 domande, per vedere però i miei smalti preferiti di ogni colore richiesto basta guardare il video!!!!

Iniziamo!!!!

1) QUAL'E' LA TUA MARCA PREFERITA?
Di marche di smalti ne ho usate tante, ma tra tutte direi che quella che preferisco è Kiko, allo stesso modo anche Catrice!

2) GLITTER O NON GLITTER?
Non li amo particolarmente, mi piacciono da indossare per qualche festa e occasione particolare, ma la difficoltà nel rimuovere questo tipo di smalto mi scoraggia nel suo uso!diciamo a volte!

3)PRIMO SMALTO CHE HAI COMPRATO?
Parliamo di moltissimi anni fa, ancora prima che mi avvicinassi al mondo del make up, cmq ricordo che era uno della Rimmel, della linea 60 secondi, ad asciugatura rapida, rigorosamente azzurro, il mio colore preferito.

 4) OGNI QUANTO CAMBI LO SMALTO?
Diciamo che ho poco tempo per curare le unghie, e le mie mani sono sempre soggetto ad acqua, detersivi e saponi, uso i guanti quando posso, ma non sempre è possibile, quindi lo smalti mi dura in media 5 giorni, lo cambio diciamo una volta a settimana, nel weekend ho più tempo quindi lo cambio.

5) QUAL'E' IL COLORE PREFERITO SULLE UNGHIE?
Non vario moltissimo, ma diciamo che quello che uso più spesso come colore, variando leggermente il tono, è rosa/fucsia

6)COSA INDOSSI IN QUESTO MOMENTO?
Ora indosso uno smalto kiko violetto, di un set dello scorso natale, e come top coat lo shake me I'm pretty di essence che è trasparente con tanti brillantini!

 7) SMALTI SCURI O SMALTI CHIARI?
Decisamente smalto chiaro, anche perchè generalmente quelli scuri mi macchiano le unghie anche se uso la base!

8)MATT NAILS: IN O OUT?
Mai usato uno smalto matt, vorrei provarlo, ma io sono decisamente avvversa verso le cose matt!

9) FRENCH MANICURE?
Hai inizi la facevo, con le cosine di Essence, poi ho perso il vizio di farla perchè ci vuole troppo tempo!

10) COLORE PREFERITO IN INVERNO?
Penso violetto, diciamo un tono freddo, ma generalmente anche vari rosa più o meno intensi!

11) COLORE PREFERITO IN ESTATE?
Assolutamente corallo!

12) PREFERITO IN OGNI CATEGORIA: 
guardate il video!




Infine vi lascio il link al post del tag fatto da Fiorellina84: http://fiorellina84.blogspot.it/2015/10/tag-i-love-nail-polish.html#more
Grazie Cinzia!!!!
Se lo avete fatto anche voi segnalatemi i vostri post o video su youtube!!!!!
A presto ragazze!!!!smack!

1 commento :

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari