domenica 15 novembre 2015

 ciao ragazze, come state?
io sono davvero col cuore a pezzi per gli attentati accaduti a Parigi.....
non nascondo che ho grande paura che possa accadere qualcosa qui a Roma....però penso anche che non possiamo condizionarci la vita, dobbiamo vivere con tranquillità e affidarci al Signore!
Dovevo fare questo post qualche giorno fa, ma non ci sono riuscita perchè ho avuto dei problemi col pc, infatti sono in ritardo anche con la pubblicazione ed editing dei video!
in questo post voglio mostrarvi questa maglia bordeaux che ho comprato da Pimkie, la adoro!
è anche molto calda, infatti in questi giorni non l'ho più indossata perchè fa ancora abbastanza caldo, anche se è molto umido!
come ho scritto nel titolo la maglia è in stile popcorn, cioè ha questi pallini superficiali, e in più è costellata di pajette!stupenda!
quando l'ho vista mi è piaciuta subito!



La maglia ha lo scollo rotondo semplice, manica lunga, ma oltre ad essere luminosa, la vera particolarità della maglia è nella parte posteriore!
infatti sulla schiena si apre a V da metà schiena in giù, con un inserto di tulle, non sò mai bene come chiamare questo materiale, è bellissimo perchè è velato, quindi dà l'effetto vedo non vedo.
Io la abbino semplicemente con dei jeans, che come potete vedere hanno dei leggeri "strappi" superficiali, bellissimi!
Per completare l'outfit i miei nuovi stivaletti alla caviglia con tacco alto, nelle foto non si vede, ma nella parte esterna dello stivaletto c'è uno cerniera glamour color oro che è solo di decoro!


Maglia: 25,99€ Pimkie
Jeans: 29,95€ Stradivarius
Stivaletto: 59,90€ Estradà (Scarpe&Scarpe)

Sono tutti capi che potete trovare attualmente nei negozi che vi ho indicato, io ho comprato tutti loro circa un mese fa!
Spero vi piaccia, se avete dei suggerimenti scrivetemi nei commenti, li accetto volentieri!
Vi invito a pregare per le vittime di Parigi, ma in generale a pregare per tutte le anime innocenti che ogni giorno vengono strappate alla vita troppo presto, per cause come la guerra e la povertà!
Vi abbraccio e vi lascio il video dell'outfit dove potete vedere ancora meglio tutto quello che vi ho mostrato!kisses






1 commento :

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari