domenica 8 novembre 2015
 Ciao ragazze buona domenica!
oggi mi mostro uno degli outfit che uso soprattutto quando piove, in questo periodo sul canale youtube mi chiedono spesso di fare video outfit, perchè dicono che "mi vesto bene!"
ovviamente sono felice di questo, e quindi l'ho presa come una missione, fare video outfit per mostrare ad altre ragazze che basta poco per essere vestite carine, ma soprattutto senza spendere molto!
Chi di voi mi segue dagli inizi si ricorderà che sul blog comparivano spesso post di questo tipo, ed avevo anche un feedback molto positivo!
Bando alle ciance e iniziamo la descrizione di ciò che indosso!
 Come dicevo è un outfit che indosso in questo periodo soprattutto nei giorni di pioggia autunnale, anche non fa freddo quindi sostanzialmente è piuttosto leggero!

La bellissima maglia blu è bimateriale nonchè bicolore, ha infatti in fondo questa fascia bianca che è tipo un tulle, adesso vanno molto di moda questa maglie, soprattutto un pochino lunghe, e io adoro indossarle con i leggins!
L'ho acquistata da Stradivarius a 15,90€, ha le maniche a 3/4 ,a tuto sommato non è leggerissima, perchè cmq è un cotone corposo!
Dicevo dei leggins, io non sono ancora riuscita a trovare un leggins nero davvero coprente, ma in ogni caso la maglia essendo blu preferisco indossarla con un jeans, queste jeggins sono di Sissì, che trovate da Golden point, me li regalò mia mamma a natale lo scorso anno, li ho anche nella versione più chiara, sono molto coprenti e molo caldi, l'inverno scorso li ho usati tantissimo!
Con la pioggia uso solo gli stivali, questi in particolare non sono di pelle, ma sono molto resistenti, li avevo presi in saldo da Bata a 30€, una fortuna!!!!
I pochi accessori sono una collana lunga con pendente a cuore con strass di Bijoux Brigitte e un braccialetto a 2 giri con tutti brillantini blu preso alle bancarelle del mercato!
Vi lascio infine il video dell'outfit così lo potete vedere ancora meglio se vi interessa!!!!!


Un bacione a tutte e buona domenica!!!!

1 commento :

  1. Ciao tesoro...sai che questo outfit lo adoro!!! ^_* Mi piace un sacco.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari