mercoledì 18 novembre 2015


Buongiorno a tutte ragazze!!!!
siete contente che scrivo più spesso?speriamo che duri!
Allora oggi vi voglio parlare di un brand che non conoscevo fino a pochi giorni fa!
per pure caso su internet sono venuta a conoscenza di alcuni brand che vendono le fragranze dei profumi, quindi si possono comprare profumi a bassissimo prezzo che sono "equivalenti" ad alcuni profumi famosi!
Qui a Roma io ne conosco solo 2, ma quello che mi ispirava di più, e ho un negozio vicino casa mia, è Equivalenza.
Equivalenza è un brand spagnolo, come vi dicevo vende l'essenza dei profumi, quindi basta individuare la famiglia olfattiva a cui appartiene il proprio profumo e ricercarlo tra quelle proposte!

Come potete vedere dalla foto io ho acquistato 1 profumo e una ceramica profuma per gli armadi!
Ora vi parlo nel dettaglio di questi articoli!



Nella foto qui accanto (presa dal loro sito ufficiale) potete vedere i prezzi dei loro profumi:
vi chiederete come mai costano così poco?
La risposta è semplice: Equivalenza vende esclusivamente l'essenza, o meglio fragranza, dei profumi famosi, non ci sono marchi, pubblicità, costo di packigin strani, quello che voi comprate è un'essenza dentro ad una semplice boccetta di profumo!
L'iniziativa secondo me molto importante che attua Equivalenza per preservare l'ambiente dall'inquinamento è il poter ricaricare la vostra boccetta con lo stesso profumo una volta finito!e così al momento della ricarica vi costerà 1€ in meno rispetto al prezzo di partenza!
Io ho preso la Fragranza n.192 che, nel caso vi interessi, equivale al profumo Lady Million di Paco Rabanne, è un profumo che adoro, e vi posso assicurare che questo di Equivalenza è identico, ed è molto persistente, esattamente come l'originale!addirittura mi si impregna sui vestiti che indosso!
La boccetta del profumo è molto semplice, in vetro con il tappo dorato, ovviamente è spray e come vi dicevo è ricaricabile, praticamente loro tolgono il tappo e lo riempiono con l'essenza , non ho potuto fare foto nel negozio perchè in quel momento ero l'unica cliente, ma praticamente ci sono tante mensole di vetro sulle quali sono poste queste bocce rotonde di vetro con l'erogatore che viene premuto e rilascia l'essenza!
Io ho preso la boccetta da 50 ml perchè quella da 100 ml è davvero grande e poi mi verrebbe scomoda da portarmi in viaggio, soprattutto non potrei portarla in aereo!


 Altro articolo che avevo visto sulla loro pagina fb, ogni negozio fisico ha la sua, sono queste ceramiche profumate per gli armadi!
Che dire del pack!stupendi!!!!
Si presenta come un vestitino appeso alla gruccia, e si mette proprio così nell'armadio come un vero vestito, il quale ha una taschina traforata che conserva la ceramica profumata!
è disponibile in 5 profumazioni: lavanda (lilla) frutti rossi (rossa) muschio bianco (bianco) infasil (verde) e limpio (azzurro)
 I vestitini costano 8,15€ l'uno, ma adesso sono arrivate in negozio anche le ricariche delle ceramiche, quindi si estrae dalla taschina quella ormai esaurita e se ne mette una nuova, indicativamente il profumo persiste per 3 mesi  una temperatura di 22° C e vi posso assicurare che si sente davvero nell'armadio, addirittura io lo sento anche sui vestiti!
Io ho preso questo lilla alla lavanda!
mi piace un sacco!
questo brand mi ha sorpreso tanto e già dalla prima esperienza sto iniziando ad amarlo!!!!
voi lo conoscevate prima?avete mai comprato qualcosa?
questo è il loro sito ufficiale da cui potete vedere il negozio più vicino a voi: http://www.equivalenza.com/it/

0 commenti :

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari