mercoledì 30 gennaio 2013
 Ciao a tutte ragazze,come state?
Non mi sono più fatta sentire perchè in questi giorni ho lavorato con i soliti bimbi che tengo, perchè stanno male poverini,e questa sera esco con amici!
Cmq questo è l'abito che indosserò stasera per l'occasione!
In realtà la settimana scorsa quando ero in giro con Dalila per negozi ho provato questo tipo di vestito ma rosso, molto bello!poi però ho comprato un altro vestito corto sempre blu con le pajette azzurre davvero bellissimo!Ma quando sono tornata ieri al negozio quello rosso non c'era più, ero rimasto solo blu!
Sempre blu!è una persecuzione!però è un colore che mi sta tremendamente bene!
E come mi truccherò?di blu ovviamente (vero Papina?)


 Questo è il vestito, è un abito per lo più di tulle, blu scuro anche se col flash sembra elettricco, fascia nera sotto il seno, motivo drappeggiato sul petto, scollo a cuore, la parte della donna sotto è fatta a tubino in maglia, mentre il tulle è corto sopra il ginocchio davanti, mentre dietro è lungo fino alle caviglie!
Non avendo spalline e nulla ci abbinerò questo coprispalle nero a forma di giacchetta con gli sbuffi sulle spalle.
L'abbinamento blu-nero è un trend dell'anno, anche questa primavera si userà tantissimo il blu: me felice ^_^
Per dare un po' di luce all'outfit cosa c'è di meglio della mia pochette nera tutta glitterosa?????
Qui sotto invece potete vedere in dettaglio gli orecchini!
Sono stata molto indecisa su quali mettere,ma alla fine l'abbinamento migliore sono questi piccoli orecchini blu e stella perchè danno molta luce!
E infine le scarpe, anche queste rigorosamente nere!
Però sono particolari perchè il tacco di 10 cm è lucido così come il plateu mentre la scarpa in sè è nera con le iniziali della marca fatti di filo dorato quindi sono molto luminose!
Per il cappotto ne ho uno lungo tutto nero stupendo, forse avrò un po' freddo durante il tragitto ma pazienza!

un bacione a tutte voi!!!!!!

9 commenti :

  1. Outfit perfetto per la serata...in bocca al lupo tesò!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo outfit...mi piace molto ^_* Kiss

    RispondiElimina
  3. bellissimo ed elegantissimo outfit!!! e tu con questo blu ci starai da regina!!!

    RispondiElimina
  4. Uh, in bocca al lupo per stasera! Bellissimo l'abito che hai scelto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Giada
    in bocca al lupo, outfit molto bello ed elegante, così è veramente chic, se l'avessi preso rosso era un po' azzardo per un primo incontro...il rosso è un colore dell'aggressività potrebbe disturbare la persona con cui parli e infastidirla anche se non sa che magari è proprio il colore che le da fastidio. Il blu è il colore della calma e va benissimo per un primo incontro. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  6. eeeeehhhhh io te l'avevo detto che ti stava una favola! Son sicura che starai bene anche in blu (è il tuo colore) ma rosso... :D
    Poi vogliamo foto con l'abito indossato eh :)
    :*

    RispondiElimina
  7. Bel outfit come è andata la serata? Speriamo bene!!! Ti seguiamo passa da noi!!!
    Very Fashion Dream
    Very Fashion Dream FACEBOOK Page
    Baci

    RispondiElimina
  8. L'abito è stupendo: un'ottima premessa per la riuscita della serata ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/02/which-tight-would-you-prefer.html

    RispondiElimina
  9. outfit molto bello il blu e il mio colore preferito :)mi sono iscritta volentieri se ti va passa da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari