martedì 12 febbraio 2013
Ciao a tutte ragazze!
sono a letto col ginocchio gonfio!sono una stupida!10 giorni fa, un sabato sera, causa pioggia e tacchi alti sono caduta per strada e ho battuto forte un ginocchio!e oggi ci sono ricaduta di nuovo sulle scale di casa perchè stavo praticamente correndo, dato che ho dimenticato il cellulare in camera che squillava, e io stavo giù in cucina.....morale: letto e ghiaccio!
Questo post è l'ennesimo outfit che vedo vi piacciono tanto e di questo ne sono contenta perchè mi fa piacere se altre ragazze apprezzano il mio stile!
Quando ho comprato questa gonna ho pensato a Dalila!
Quante volte da H&M abbiamo visto i più svariati capi d'abbigliamento con questo motivo bianco e nero!!!!!
E ogni volta ci mettevamo a ridere perchè è lo stesso del mio set di pennelli di Fraulein 38° e lei mi diceva sempre prenditi questo che è come i tuoi pennelli!
Ecco tesò ho ceduto!!!!!ahahahaahaha
Questa gonna l'ho comprata domenica mattina al mercatino di Monte Mario dove c'è questa bancarella che vende tutti stock di marca, questa in particolare si chiama Brandy & Melville, rinomata tra le parioline, il quartiere Parioli è uno dei più chic di Roma e quindi anche la gente che vi abita veste firmata e tutta in tiro!
Essendo una bancarella al mercato i prezzi sono bassissimi, normalmente questa gonna in negozio costerebbe minimo 20€ (manco tanto a dire il vero) mentre io l'ho pagata solo 6€ tondi!un affarone!
La gonna è un kilt fatta a pieghe, si chiude a portafoglio con un bottone all'interno, ha questo motivo bianco e nero e in vita si chiude grazie a queste 2 piccole cinturine di velluto!è made in Itlay e 100% cotone!stupenda!mi sta a pennello!
L'ho lavata e indossata la sera stessa al compleanno di una delle mie più care amiche, che ha fatto la festa in un rinomato ristorante di Roma "il cocomerino".
Data l'occasione ci ho abbinato una maglia bianca di Guess e sopra una giacchetta elegante di Tally Weijl che comprai proprio con Dalila durante i saldi!
E poi calze nere coprenti, perchè a Roma sta facendo un freddo cane, e gli stivali di Enrico Coveri ai quali sto letteralmente sfondando i tacchetti perchè li uso sempre!
Come trucco ho optato per quello argento e nero sfumato che mi ho mostrato poco tempo fa!


Niente di chè insomma però a me il tutto piace molto, voi che ne dite????
Sono contenta finalmente di poter indossare gonne così corte e carine!
Adesso addirittura mi prendono in giro perchè sono troppo magra!c'è un mio amico che mi chiama secca!ahahah
Vi ringrazio ancora per le 60.000 visite numero assurdo!e per tutte le nuove iscritte, i 200 si avvicinano!
Un bacione a tutte!!!!!!!

4 commenti :

  1. mwhahahah la gonna pied de poule, finalmente! ihih Ora potrai abbinarla alla custodia dei pennelli ihih
    Io adoro questo motivo, lo adoro proprio *_*
    L'abbinamento poi ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  2. potrei usare il rotolo dei pennelli come pochette!ahahahah

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari