martedì 19 febbraio 2013
Ciao a tutte ragazze, in questi giorni sto disperata perchè non sto lavorando niente e sono sempre più alla ricerca di qualcosa di fisso, anche perchè qui i soldi sono sempre di meno....
Per svagarmi ieri mi sono truccata e sono uscita alla volta di Coin, Kiko, Yves Rocher, Bottega verde, anche se ero da sola mi sono fatta un bel giro e ieri sera ero stanchissima, tant'è che mi sono addormentata con il pc accesso (cosa che non succede mai!)

Premessa: questo è un trucco molto semplice, sicuramente vistoso, dato che leggo su molti altri blog di persone che fanno commenti dispregiativi, ognuno la pensa come vuole, dico semplicemente che se a una persona non piace ciò che faccio allora preferisco che non mi segua e non commenti proprio!
Non ho intenzione di nascondermi per quella che sono, sicuramente ci sarà chi non condivide qualcosa con me, ma non mi importa!
Chiusa questa parentesi ecco cosa ho usato:
VISO:
Kiko skin evolution concealer 01
Catrice Multi Colour Compact Powder Lighter Skin 01 rose beige
Kiko pure pleasure creamy blush 03 untamed coral
OCCHI:
Astra Soul Colour n.05
Kiko Vibrant Eye Pencil 605
Illuminante Pupa Luxury Diamond
LABBRA:
Rossetto Kiko n.42 (per intenderci quelli col packigin nero)
Kiko Extra volume lipgloss n.20


Finalmente sono riuscita a usare bene l'ombretto in crema di Astra, ne mettevo sempre troppo, invece ieri semplicemente con le dita ne ho applicato pochissimo e anche senza base mi è durato perfetto fino a sera!
L'ho usato semplicemente da solo e sotto l'arcata sopraccigliare ho messo l'illuminante di Pupa che oltretutto si è sfracellato durante un viaggio, sigh....
Il blush in crema di kiko ormai è il mio preferito, pagato a prezzo pieno appena è uscito,ma ne è veramente valsa la pena!
E poi sono davvero soddisfatta di aver trovato la mia cipria ideale, quella di Catrice, che presto vi recensirò perchè è la seconda che compro, non avendo tante imperfezioni, giusto qualche rossore che il correttore di kiko mi copre abbastanza bene, questa cipria di rende la pelle come seta, con un effetto naturale e abbastanza coprente, io la adoro!!!!!
Chi mi conosce bene sà che l'azzurro è il mio colore preferito e credo che sia il colore più indicato per sottolineare il freddo di questi giorni!
Per quanto vistoso possa essere questo make up ho visto molto di peggio!
Oggi ho un'altra giornata libera, non sò se uscire nè dove andare, l'unica cosa interessante di ieri è stata rivedere la nuova collezione di kiko, che mi è stata mostrata in modo esemplare da una bravissima commessa a Via del Corso, la collezione è stupenda, magari ci farò su un post!
Direi che posso chiudere qui!voglio solo ringraziarvi ancora perchè siamo a 190 iscritte e sono super contenta!
Un abbraccio a tutte voi e buona giornata!

10 commenti :

  1. Ognuno ha il diritto di truccarsi come vuole, e comunque tu stai benissimo! :)

    RispondiElimina
  2. eccola tornata la ragazza truccata di blu!! bacio stellina bella :* smuakkete!!! questo turchese ti sta benissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo look ^_* Colorato....brava e un grosso bacione

    RispondiElimina
  4. Premettendo che penso che le persone che commentano in modo negativo i trucchi degli altri siano profondamente maleducate perche ognuno è libero di truccarsi come vuole, comunque ti sta davvero bene! Non è leggero ma a me piace molto :)

    RispondiElimina
  5. bè dai non è affatto un trucco forte :) e poi ti sta benissimo! (e poi tu non hai la mia stalker XD)
    Il rossetto è l'Ultra Glossy Stylo che abbiamo comprato insieme? E' veramente bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no tesoro, quello lo devo ancora recensire perchè è stupendo!
      questo è il classico rossetto col tubetto nero, quelli base che sono stati in sconto adesso a 1,90€ e sopra ci ho messo il lipgloss,comprato anche quello in sconto!li recensirò separatamente perchè sono entrambi molto belli ma stanno benissimo anche insieme!

      Elimina
  6. ciao bella! grazie per essere passata a darmi le tue opinioni!
    a me piacciono i trucchi in genere....anche vistosi....basta saperli portare bene e non cadere nel ridicolo....e tu hai fatto uno stupendo makeup! adoro quei colori forti..bravissima :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari