domenica 11 dicembre 2011

Ciao ragazze, ci ho pensato molto prima di fare questo post, perchè mi sono chiesta "chi ha mai osato mostrare il proprio intimo?"
Però poi ho detto, sono acquisti di abbigliamento, è come mostrare una maglia o una gonna, e poi volevo trasmettervi la mia riconoscenza alla linea di intimo di H&M perchè l'adoro!!!
Perchè l'adoro?perchè come credo voi abbiate visto dalle foto, ho un seno abbondante, quindi una coppa grande, ma ahimè ho il torace piccolo, quindi quando vado nei normali negozi di intimo, per esempio Tezenis, per quanto riguarda i reggiseni è una partita persa, perchè se mi va bene la coppa del seno (4-5) mi sta enorme la circonferenza del busto, addirittura la taglia 3 mi sta grande!
Invece H&M permette di scegliere le misure distinte, le coppe con le solite taglie A-B-C e in alcuni modelli anche la D, e le misure della circonferenza del torace 75,80,90.
Molte di voi diranno "beata te che hai un seno abbondante!" ma non pensate che sia sempre un pregio, perchè proprio nell'abbigliamento intimo si trovano molte difficoltà!
Personalmente avendo una coppa grande di seno che ha anche un certo peso, il mio modello preferito è il reggiseno a balconcino perchè sostiene meglio!
I 3 reggiseni che ho comprato sono fatti così, anche se il primo che vi mostro è diverso dagli altri anche nella forma, ma soprattutto nel look perchè è della linea delle feste, seguendo il trend dei glitter!
Si tratta di un reggiseno dal colore chiaro, naturale, con questi glitter argentati, davvero elegante e scintillante!

é una via di mezzo tra un balconcino e un push-up, perchè la parte bassa con i ferretti termina come una fascia orizzontale, mentre la forma della coppa è a triangolo come il push-up, il risultato è eleganza e comodità!fantastico!
Cosa ne pensate?credo che per capodanno sarà perfetto!!!
Purtroppo sono rimasta delusa dall'abbinamento con lo slip, c'era solo la scelta di uno hotpant, cosa aveva di hot non lo sò, è un boxer da donna dello stesso colore, ma non mi piaceva per niente....
Questo era il più semplice, ero indecisa se prenderlo o no, ma poi dato la comodità, già testata per l'intera giornata, e il prezzo mooooolto contenuto, solo 9,95€ ho deciso di prenderlo!
Invece sugli altri 2 ho osato di più!
Il primo che mi ha colpita subito appena l'ho visto, e mi ha totalmente convinta appena l'ho indossato è questo bellissimo balconcino color beige con pizzo nero:

La comodità contraddistingue questo balconcino, perchè contiene e sostiene perfettamente, il fatto positivo è che la spalline sono removibili, quindi sostituibili una volta che l'elastico si è allentato, cosa che mi succede spesso, e inoltre i gancetti sono in metallo, e non in plastica!
Delle spalline mi piace molto il doppio filo davanti, in tessuto nero semplice, e poi adoro il pizzo che decora le coppe e la fascia bassa del balconcino, inolte al centro tra le coppe c'è un fiocchetto nero, a me piace moltissimo!
Di questo ho trovato anche lo slip, a scelta tra perizoma e brasiliana, ho scelto il primo, sulla stessa linea del reggiseno:

Vi piace questo completino????io nel complesso lo trovo sexy ma anche confortevole!
Terzo e ultimo acquisto è un altro balconcino nero impreziosito da un fine pizzo bianco sulle spalline, sulle coppe e sulla fascia bassa, e dei fili intrecciati fino ad unirsi in un fiocco bianco, questo motivo come la forma del reggiseno ricordano molto un corpetto, infatti rispetto agli altri reggiseni è più alto, nella parte posteriore ci sono ben 4 gancetti a differenza dei soliti 3.


Come vedete le spalline le ho mese incrociate, perchè sono molto lunghe e morbide, si possono posizionare così increcciate, in modo normale sulle spalle, oppure usandone una solo da passare dietro al collo.
Col metodo intrecciato c'è qualche difficoltà al momento di indossarlo, però la possibilità di staccare le spalline facilita l'operazione!e inoltre sono comode!
Di questo completo non ho preso il perizoma perchè aveva dei fili lunghi che secondo me erano inutili, e poi ho già un perizoma praticamente uguale al reggiseno, nero con dei fili bianchi intrecciati sui fianchi che si abbina benissimo!
Anche questo è molto comodo, sostiene e valorizza il seno!
Visono piaciuti?qual'è il vostro preferito???
Io non saprei scegliere, forse avrò un'idea più chiara col passare del tempo, conoscendo meglio i modelli indossandoli più volte!
Al prossimo post!kisses!!!!

12 commenti :

  1. Ciao giadi!!!
    Grazie di essere passata!:)
    Bellissimi i tuoi acquisti da H&M!! :)
    Mi piace un sacco il secondo balconcino, è molto bello con il pizzo! :)
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo :D comunque io da H&M con i capi d'intimo non sono mai stata molto fortunata. - Reb, xoxo <3
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  3. carini.....
    p.s. è difficile commentare con le due icone (natale e pinguino) che invadono lo spazio....

    RispondiElimina
  4. Carini i reggiseni delle ultime due foto. Da Hm non ho mai acquistato intimo....

    RispondiElimina
  5. sono carini..però ho potuto vedere solo le foto, non riesco a leggere il post con l'immagine del "pupazzo di neve" :/

    RispondiElimina
  6. che begli acquisti!!! molto molto carini! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte ragazze!
    mi dispiace per quelle che hanno avuto difficoltà a leggere il post e a commentare, mi pare strano perchè io il countdown di natale lo vedo totalmente a sinistra fuori dalle righe della casella sia dei post sia dei commenti, cmq date le vostre segnalazioni le sposto a destra nella sidebar!grazie bacioni!!!!

    RispondiElimina
  8. Anche io ho lo stesso tuo problema con i reggiseni, perciò di solito li prendo da intimissimi, non credevo che anche l'intimo di H&M avesse tanta scelta di taglie (considera che io adoro l'intomo di Oysho, ma anche quelli li faccio regolarmente stringere sul torace)!
    Devo darci un'occhiata!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. come ogni brava ragazza, amo l intimo!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. brava amò...hai fatto una bella scorta di intimo...che belli.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. intimo....intimo....intimo.... belle cose hai preso io comprerei di tutto!!!!!
    luisanavinci.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. UAo chissà addosso ti andranno da favola perizoma e reggiseno col corpicino ciò hai!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari