martedì 14 febbraio 2012

Ciao a tutte ragazze, purtroppo sono stati dei giorni bruttissimi, sto morendo di freddo, già vi ho detto della mia diatriba con la padrona di casa per il riscaldamento, e nonostante i 10° fissi in casa vuole avere ancora ragione lei!
Insomma ieri pomeriggio dalla disperazione di stare in casa a letto al freddo ho deciso di uscire e andare in centro!
Avevo uno sconto del 10% da usare alla Sephora e dato il mio ultimo acquisto del fondotinta minerale ho deciso di prendere un kabuki più funzionale!

Quello che ho scelto è il kabuki di Sephora n.50, un pennello tondo.
Il corpo del kabuki è nero in alluminio, le setole, morbidissime, sono naturali, ideale per applicare ciprie in polvere compatte su viso e corpo.
Posso dirvi che è comodissimo da usare, la prima cosa che mi ha colpito di questo kabuki è l'estrema morbidezza delle setole, è una carezza sulla pelle!

Inoltre a differenza dell'altro kabuki che mi ho mostrato con il fondo minerale, questo è grande e quindi bastano poche passate per applicare il prodotto su tutto il viso,essendo tondo permette di essere precisi nei punti più difficili da raggiungere!
Il costo di questo kabuki è di 12,90€, lo potete trovare anche nello store online!
Se vi capita di andare da Sephora dateci un'occhiata e soprattutto se vi serve un kabuki buono e morbido, senza dover spendere una fortuna, ve lo consiglio spassionatamente!
Sò già che diventerà il mio fedele compagno quasi tutti i giorni!
Voi lo avete provato?usate un kabuki di altre marche?
Un bacio grande a tutte voi e spero presto di riuscire a fare altri video dei prodotti che voglio mostrarvi, purtroppo il freddo in casa e la padrona che mi rompe ogni 5 minuti non me lo permettono, anche perchè preferisco uscire che marcire in casa! kisses ^_^

8 commenti :

  1. Non costa neanche tanto, quasi quasi... :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace anche il nome: oggi uscirò ad acquistare un Kabuki :)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Sembra anche morbido morbido, come piace a me!! ^^
    Bacioni,

    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Gulia ti posso assicurare che è morbidissimo, se vai alla Sephora c'è lì un pennello tester che puoi toccare con mano!
      sulla pelle è come una carezza!favoloso!

      Elimina
  4. Sì effettivamente me ne servirebbe uno perchè li ho sempre snobbati!!!
    Mia nonna risponderebbe.. 10 gradi? ah beh, perchè non te te vesti cara! =)
    Dolce nonna!

    RispondiElimina
  5. sembra veramente ottimo...ci darò un'occhiata :-)

    RispondiElimina
  6. E' veramente carinissimo!
    Io di kabuki ne ho giù 3 (2 chrimaluxe 1 zoeva) e li uso molto poco, altrimenti ci facevo un pensierino :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari