giovedì 15 marzo 2012
Ho bisogno del vostri aiuto ragazze!stavolta fashion post!
Una persona a me cara come regalo di compleanno mi ha proposto un vestito nel mio negozio preferito, Promod!
sto guardando sul sito quelli che mi piacciono di più, ve li propongo in questo post, voi aiutatemi a scegliere!sono uno più bello dell'altro!
Sabato molto probabilmente avverrà l'acquisto quindi c'è poco tempo!


Gioco di righe e toni del blu!

Questo è molto carino, ci sono 2 varianti: uno più elegante a pois, l'altro più quotidiano a fiori:




Questo invece è un vestitino da giorno, lo trovo molto estivo e leggero:


Questo invece mi piace per i contrasti, verde di sfondo e motivo geometrico sul lato bianco e nero:


Infine uno stile anni '50, bimateriale bianco rosso e nero:


Quasi sicuramente li proverò, un vestito mi può piacere dal modello, ma poi addosso magari non mi piace, oppure a volte è successo il contrario, una volta indossato lo valorizzavo molto!
Secondo voi qual'è il più carino e quale potrebbe starmi meglio?
Grazie del vostro aiuto!baci baci

8 commenti :

  1. Opterei per il vestito leggero da giorno o al limite quello nero a pois per la sera^^ si la mia scelta ricade su uno dei due!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il vestito a pois è il mio preferito, ma anche quello optical + verde mi piace molto ;)

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. il primo o l'ultimo!Carinissimi!

    RispondiElimina
  4. Non so quale potrebbe starti meglio, però l'ultimo è molto bello. Mi piace però anche quello verde con i motivi geometrici! ;)

    RispondiElimina
  5. oggi sono andata al Promod di via Tuscolana e ho visto solo quello a pois o blu a fiori e l'ultimo,gli altri non c'erano!
    personalmente l'ultimo dal vivo non mi piace, lo trovo troppo elegante, tra quello a pois e a fiori non saprei quale scegliere!
    però sono curiosissima di vedere quello verde, spero che al Promod di via del corso ci sia, altrimenti opterò per il secondo o il terzo!

    RispondiElimina
  6. Come detto anche dal vivo, il mio preferito è il verde con la parte bianca e nera. Ma anche il blu con i fiorellini è stupendo :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari