martedì 22 maggio 2012

Ciao a tutte ragazze, finalmente sono tornata!!!viva e vegeta e direi in forma smagliante!
Chi mi ha vista oggi e ieri subito dopo la finale mi ha detto che sono ulteriormente dimagrita e che sono bella abbronzata!insomma sto una favola!
Il lavoro è andato benissimo, è stato molto faticoso perchè iniziavo alle 8 del mattino fino alla sera, a volte staccavo alle ore 20.00 altre volte molto più tardi, dovevo sempre stare in piedi, accogliere i giornalisti, perchè io ero l'addetta al controllo del varco dei tv compound, dove passavano giornalisti da tutto il mondo e in particolare quelli di Supertennis!
I miei capi mi hanno fatto i complimenti davanti a tutti per il lavoro che ho svolto, un giorno addirittura mi sono sentita male perchè la sera precedente avevo fatto dalle 8.00 a mezzanotte ed ero stravolta, quindi mi hanno dato mezza giornata libera per riposarmi!
Sabato e domenica sono stata invece al varco di una delle tribune dello stadio centrale, quindi ho visto le partite, compreso il mio amato Roger in semifinale contro Djokovic, partita stupenda, ci ho creduto fino alla fine, ma il mio eroe non ha vinto, sigh...
Se avete seguito le notizie domenica pomeriggio ha piovuto qui a Roma e quindi si è riusciti a giocare solo la finale femminile dove la vincitrice è stata Maria Sharapova, campionessa uscente.
La finale maschile è stata rimandata al lunedì perchè in concomitanza con la finale di coppa italia di calcio all'olimpico....
Io dico ma quelli del Coni sono scemi???è da un anno che si sanno le date degli internazionali di tennis, fare la finale di calcio la settimana dopo no????
Ovviamente in Italia domina il calcio e quindi il tennis buttiamolo via...tanto non lo segue nessuno....non è affatto vero!!!!!
Il pubblico è uscito di senno, come noi lavoratori dello staff, il risultato è stato una pioggia di insulti contro l'organizzazione e contro il direttore del torneo, e per noi un giorno in più di lavoro, retribuito meglio degli altri giorni per fortuna!
Ora vi mostro un po' di foto di questa esperienza!
L'ingresso principale del Foro Italico

La pallina da tennis del torneo Internazionali di Roma!

Eccomi allo stadio centrale!

Maria Sharapova, vincitrice del torneo per il secondo anno consecutivo

Il mio mito, Roger Federer, durante la semifinale contro Novak Djokovic

Novak Djokovic

Pioggia al foro italico, finale sospesa....


In definitiva è stata una bella esperienza, soprattutto personale, perchè ho fatto amicizia davvero con tutti i colleghi, ogni mattina al bar qualcuno mi diceva di avermi cercata su facebook e di non avermi trovata, insomma stanno facendo di tutto per farmi iscrivere, perchè non vogliono perdermi di vista!
Ieri sera eravamo d'accordo per festeggiare tutti insieme a ponte milvio ma c'è stato un mega temporale e quindi abbiamo dovuto rimandare!peccato!

Ed eccomi qui stasera dopo 12 lunghi giorni di fatiche e anche divertimento tutto sommato, in fondo tutti i miei amici e i luoghi mi mancano, però ora è tempo di tornare alla vita normale, che per me sarà di grandi cambiamenti, sto per cambiare casa finalmente!!!!
Questa sera avevo una cena con amici ma una mia amica ha fatto un incidente in macchina e così abbiamo rimandato, sono sfigata, non se ne parla di fare una serata spensierata.....
Vi mando un grosso bacio e vi ringrazio tutti per i messaggi che mi avete scritto durante la mia assenza!!!!

13 commenti :

  1. wao che bella esperienza tesoro....stai bennissimo,in super forma.
    un bacione
    mininuni

    RispondiElimina
  2. Bentornata Giadina! Ti attendiamo sul forum per i dettagli!! :*

    RispondiElimina
  3. che bella esperienza...brava !!

    RispondiElimina
  4. Non ne capisco nulla di tennis, ma dev'essere stata davvero una bellissima esperienza..quanto t'invidio *.*

    RispondiElimina
  5. Bentornata! Sai che quando sentivo notizie alla radio o alla TV sugli internazionali di tennis, ti pensavo?

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/05/lintimo-e-le-rose.html

    RispondiElimina
  6. Bravissima Giada, sono proprio orgogliosa di te. E' stata dura ma alla fine ne è valsa la pena.
    Ancora complimenti!

    Vale

    RispondiElimina
  7. Ottima esperienza ;D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/floral-blouse-and-pois-pua-earrings.html

    RispondiElimina
  8. Ben tornata ! (: mi fa molto piacere per il lavoro,l'avevo saputo su twitter, sono felice che ti sia trovata bene :) baci

    RispondiElimina
  9. Ciao cara ben tornata...anche a me piace tantissimo giocare a tennis alcuni volte vado a giocare con il mio fidanzato...sono contenta di risentirti ed effettivamente stai benissimo, in forma smagliante!!
    please VOTE MY LOOK
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  10. ammazza che gnocca! :D
    Non esco più con te :P

    RispondiElimina
  11. Che bella esperienza!!!!! Ti invidio!!!...anche se lavorare dalla mattina alla sera tardi sarà stato faticosissimo! :) ...pero vedere Roger e tutti i giocatori sarà stato stupendo! :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari