domenica 22 novembre 2015

Ciao ragazze, nuovo post!!!
sono già 2 volte che vado in questo punto vendita Ikea che ho scoperto essere più accessibile per me con i mezzi pubblici!
per chi possa interessare, magari arrivando qui cercando informazioni su Ikea di Roma anagnina, vi dico che basta arrivare con la metro A alla fermata Anagnina (capolinea) e appena usciti sul piazzale dove c'è il mercatino, paralleli alla strada troverete delle fermate bus, quelli utili per arrivare al centro commerciale sono il 504,506, 507,509 con solo 3 fermate, la fermata si chiama tuscolana/filogaso, arrivati alla fermata basta attraversare il parcheggio e si vede l'ikea, c'è l'indicazione dell'entrata con una scala che scende, infatti si passa attraverso il parcheggio coperto e si arriva all'entrata principale!
Devo dire che questo ikea è davvero ben fornito e sistemato, ci ho anche pranzato con poco e i bagni sono davvero puliti!
 Allora in verità ci sono stata per 2 volte, la prima ho comprato questo piccolo cuscino ma davvero carino e simpatico, pagato solo 0,99€!si chiama KRAKRIS
Poi ho preso quelle semplici grucce di plastica bianche sempre a 0,99€
 Nella parte finale del mercato c'è tutto il reparto delle candele e adesso anche delle decorazioni per il Natale, e ho visto questo portacandela, si chiama SKURAR costa 1,99€ e io ho pensato di utilizzarlo per metterci i pennelli da occhi per averli sotto mano più facilmente!
è molto carino, è uguale a quelli grandi che ikea considera come portavaso ma tutte usano come contenitore per i pennelli, io già ne avevo un altro grande quindi mi serviva solo piccolo!
 proprio alla fine del negozio c'è la sezione dedicata alla piante, ce ne sono molte artificiali, che costano quanto quelle vere, io volevo una piantina piccola, semplice ma colorata, e ho trovato questa che costa molto poco, si chima KALANCHOE e costa 1,99€, ci sono tanti colori, rosa, fucsia, rossa, arancio, ma questa mi sembrava il colore più delicato e ideale per la mia stanza!
è una pianta sempreverde, credo che abbia i fiori tutto l'anno, le foglie sono leggermente spesse, tipo quelle delle piante grasse, infatti va bagnato pochissimo, la terra rimane a lungo umida, deve stare in un ambiente interno ma alla luce, non diretta, ma cmq in un ambiente luminoso!stupenda!



Sono stata una seconda volta a questo ikea e ho preso altre 3 cosine: uno è questo mega cuscino d'arredo da mettere sul letto insieme all'altro, lo avevo visto già da tempo e mi piaceva tanto, devo dire che dalla foto del sito non rende, qui già di più, ma dal vivo è molto più bello!
si chiama HEDBLOMSTER è grande 50x60 cm dietro è tipo in vellutino grigio chiaro con i bottoni per sfoderarlo e poterlo lavare, ottima cosa!così si può cambiare anche la federa mentre è a lavare ed asciugare!
costa 19,99€ per me per un cuscino è tanto ma ho voluto fare una follia!!!
giuro che non comprerò più cuscini per il letto!!!!




 Unica cosa che ho preso di Natale è questa stella rossa portacandela di latta, c'erano anche le candele a stella bianche da metterci dentro ma erano a pacchi di 3, ma come vedete ha anche un solco per le dimensioni dei ceri lunghi da metterci, io ci ho messo un'altra candela rossa che ho , che però è dentro un bicchiere di vetro, ma ci sta benissimo!
non ha un nome specifico perchè è della collezione di natale quindi sullo scontrino compare solo la dicitura VINTER 2015
 Altra cosa, molto utile, che ho comprato, è questa barra a led composta da 4 elementi!
non credevo di averne bisogno, mi sono sempre truccata mezza al buio, ma dato che non voglio rovinarmi la vista, ho cambiato recentemente il lampadario, e quando mio papà è stato qui a Roma in vacanza da me una settimana, me lo ha montato e mi ha detto che potevo cercare una di queste strisce con i led da mettere sullo specchio, per illuminare meglio quando mi trucco!
 sono 4 barrette con 9 led ciascuna, si posso collegare una all'altra, oppure usare ognuna separatamente, ma così ognuna deve essere collegata col suo filo alla centralina che è collegata a sua volta al caricatore che si attacca alla presa!
io ne ho messe 3 alla base superiore dello specchio, e poi nella confezione, oltre agli stick per incollare le barre dove si vuole, alle viti e tasselli, ci sono anche dei piccoli cavetti "a curva" che permettono di fare il perimetro quadrato, e quindi ne ho messo uno per collegare il quarto elemento che scende a sinistra dello specchio!nelle foto la vedete spenta e accesa, fa davvero tanta luce!
in realtà è ideata per metterla dietro i televisore, perchè dicono che questo tipo di luce, quando si guarda la tv al buio, defatica l'occhio!
si chiama DIODER barra e costa 14,99€ molto carina e utile!se vi interessa ci sono anche colorate ma costano sui 20€ oppure una barra da 3 elementi dritta, non componibile come questa, con meno led, che però costa 10€,oppure ci sono anche 4 elementi a led però rotondi, insomma tante soluzioni!
Questi sono tutti i miei ultimi acquisti da ikea, adesso che ho trovato questo altro negozio più facile da raggiungere ci andrà più spesso!io adoro ikea e i negozi per la casa e di arredamento!
vi mando un grosso bacio e vi lascio come sempre il video haul

5 commenti :

  1. quante cose carine ^_^ non vado all'ikea da un bel po'...ho una wishlist infinita heehehehehe ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,questo punto vendita Ikea è quello che pure io frequento più spesso :-)
    Ottimi acquisti,del resto quando si entra l'ha dentro ormai ho capito che si viene stregati ihihihih
    Mi sono iscritta al tuo blog,se ti va passa da me...mi avere piacere averti tra le mie iscritte
    Ti aspetto,un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ank'io ho i contenitori ikea...ne ho presi tre e non mi bastano più eheheheh ....cmq sono nuova se ti va seguimi anche tu

    RispondiElimina
  4. Giada, non ci tieni più compagnia? Non scrivi più? salutii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo ho poco tempo e mi sto dedicando più a youtube!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari