martedì 3 aprile 2012

Buon giorno a tutte ragazze, finalmente sono a casa a Sanremo e posso fare quello che mi pare!ma soprattutto ho la connessione attiva sempre!!!!
Oggi vi mostro come mi sono portata dietro tutti i miei trucchi preferiti!
In uno dei miei giri con Dalila a Tuscolana, in un negozietto che vende trucchi, cose per la casa, tante pochette ecc... ci è caduto l'occhio su questa, una pochette molto carina, tutta lucida,che si apre con 2 zip, molto graziose perchè a forma di fiore!

Una volta aperta abbiamo scoperto con sorpresa all'interno che nella parte superiore si possono anche riporre i pennelli!!!!una cosa fantastica!!!!

Invece sotto sono riuscita a mettere tutte le cose che mi occorrono per truccarmi, nella tasca ho messo tutte le matite, kajal e mascara!molto comoda!
ancora sotto ho messo le palette, la mia Mua e la SLeek Original e sopra ho posizionato tutti i fondi, il kabuki, gli ombretti sfusi, la lima per le unghie, i rossetti,il blush, il primer, insomma tutto quanto!



Che ve ne pare?carino vero????è comodissimo!l'ho pagato solo 3,99€!^_^
Buona giornata!!!!baci baci

16 commenti :

  1. sembra comodissima e super spaziosa *_*
    e poi per il prezzo che ha hai fatto un super affare ;)

    RispondiElimina
  2. Bella, e sembra molto ben organizzata!

    RispondiElimina
  3. che bel beauty...me ne servirebbe uno decente che il mio è piccolissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho anche io!!! ^_^ è troppo bello, il mio però è a fiorellini di velluto :)

    RispondiElimina
  5. Si, sembra comodissimo e molto capiente!

    RispondiElimina
  6. è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ed entrano molte cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quanti trucchi tesoro.
    xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao,ti ho assegnato un premio,lo trovi sul mio blog!!KISS

    RispondiElimina
  8. Bellissima pochette porta trucchi!!!!!!!

    hai fatto un affarone!!!!! e poi sono graziosissimi i fiorellini come zip!!!!!!!

    kisses

    RispondiElimina
  9. Carissima, c'è una piccola sorpresa per te nel mio ultimo post: ti aspetto ;)

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/04/blog-award-e-un-augurio-di-buona-pasqua.html

    RispondiElimina
  10. Carissima Giada, c'è una piccola sorpresa per te nel mio ultimo post: ti aspetto ;)

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/04/blog-award-e-un-augurio-di-buona-pasqua.html

    RispondiElimina
  11. Ciao Giadina!!! Ti ringrazio per il commento dolcissimo che mi hai lasciato, mi ha reso molto felice sai? :D
    Volevo dirti che puoi tranquillamente richiedere tu un prodotto da testare (e magari specifichi quale) alla Liz Earle... Io inizialmente ho chiesto di poter provare un prodotto a loro scelta e loro mi hanno proposto il Cleanse&Polish... Poi gli ho chiesto anche un sample di crema idratante e loro mi hanno mandato addirittura la full size :D quindi prova a mandar loro una mail (in inglese ovviamente)!!! Comunque se hai la pelle molto molto secca e nessun problema (come acne, punti neri o macchie) quella crema potrebbe andar bene per te :)mia madre ci si trova benissimo!!!
    Un abbraccio forte, buone vacanze e buona Pasqua!! :)

    RispondiElimina
  12. che orgamizzazione perfetta: assolutamente da emulare!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ciao, veramente capiente questo beauty, da che parte della Tuscolana l'hai comprato visto che abito da quelle parti mi piacerebbe prenderne uno in previsione dei fine settimana fuori casa! Grazie 1000 se puoi aiutarmi ciao ciao
    Paola

    RispondiElimina
  14. carinissimo e super comodo credo!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  15. Che carino :D il mio lo presi da H&M, è tutto nero e con il faccino di HelloKitty bianco :D comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog e ci terrei ad avere un tuo commento, eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-photoviva.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  16. grazie a tutte per i commenti!
    rispondo con molto ritardo all'amica anonima: non sò ben dirti dove si trova il negozio, mi pare che sia dallo stesso lato dove si trova l'oviesse, mi pare che il negozio di chiami Eurolandia, o qualcosa del genere...è un negozio piccolino che vende cose per la casa e ci trovi anche i prodotti Mesauda che ti consiglio di provare!soprattutto i rossetti!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari