domenica 15 aprile 2012

Buon giorno a tutte ragazze e buona domenica!!!
Venerdì pomeriggio ero in giro in centro e volevo passare da kiko a vederegli eyeliner, mi ero informata sul sito e mi ero innamorata di un bellissimo blu elettrico!
La sera prima guardando sul sito avevo letto che costava 5,90€ e considerato quanto mi dura un eyeliner ne valeva la pena!
Poi venerdì mattina con mia grande sorpresa sul sito leggo che tutti gli eyeliner erano in offerta a 3,90€ aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Così pomeriggio dopo aver fatto la spesa sono corsa da kiko e lì altra sorpresa!
Ci lavora una mia amica, eravamo al liceo insieme nella stessa classe!!!!!
Così le dico dell'offerta e lei me li mostra tutti!gentilissima!
Alla fine ho optato per questo blu elettrico, anche perchè come avrete notato è un colore che adoro sia nel make-up sia nell'abbigliamento!
Si tratta dell'eyeliner waterproof n.4 blu elettrico: ragazze è davvero waterproof, si asciuga in un attimo, e l'unico modo che ho sperimentato per toglierlo è lo struccante bifasico!!!

Questo è il pennellino, è sottile e morbido, e devo dire che è stata una sorpresa, di solito preferisco i pennellini più duri e flessibili, invece questo mi ha stupita perchè è davvero preciso!!!permette di fare una linea davvero sottile!

Ovviamente ieri sera l'ho provato subito, non ho resistito!!!!

A me piace moltissimo!!!!io poi non ho molta famigliarità con gli eyeliner, quindi lo consiglio soprattutto alle principianti!!!

Un aspetto che mi piace molto è il colore, non è come la maggior parte che quando viene steso, rimangono degli spazi senza colore, con questo non succede!il colore è subito pieno e brillante alla prima passata!non lo dovete ripassare mai!
Fatemi sapere cosa ne pensate, chi di voi l'ha provato!io vorrei prendere anche il colore verde smeraldo, me lo consigliate????
un bacione a tutte e buona domenica!!!!

15 commenti :

  1. non ho mai provato gli eyeliner kiko..questo colore è molto carino :D

    RispondiElimina
  2. stavo per fare un post proprio su questo eyeliner ma di un'altra colorazione pensa un po' ! ;) il mio problema è che finisco sempre per sporcarmi l'attaccatura delle ciglia e poi è davvero difficile rimuoverlo! quest'estate neanche l'acqua del mare me lo toglieva...pazzesco!

    RispondiElimina
  3. Ciao, spero ti faccia piacere ma sul mio blog c'è un premio per te ^_* Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!che bella sorpresa!ti ho risposto sul tuo blog!grazie!kisses

      Elimina
  4. Ma che bel tratto! Non sapevo di questa offerta!! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo colore! Peccato che io non vado per niente d'accordo con quei pennellini :-(

    RispondiElimina
  6. Anni fa ho acquistato un eyeliner liquido glitterato, ma non mi ci trovo molto bene, perchè si sbava un pò tanto!!!!!

    passa da me c'è un premio che ti aspetta!

    RispondiElimina
  7. Che carino il nuovo look del tuo blog: mi piace moltissimo!
    Splendido anche questo eyeliner, sarà che sono proprio nella fase del bluette ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/04/american-style-la-terza-tendenza-moda.html

    RispondiElimina
  8. :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alle borse vintage,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo
    commento, eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/vintage-bags.html

    RispondiElimina
  9. molto bello questo colore di eye liner...io non lo uso mai a dire il vero perchè non amo il risultato su di me, ma mi piace moltissimo su di te :)
    Molto carino il tuo blog ti seguo con piacere passa da me se ti fa piacere e magari ricambia o lasci un commento! Ci conto un bacio sere.


    http://lostintheclothing.blogspot.com/

    http://www.facebook.com/pages/Lost-in-the-clothing/312103765498467

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sere per i complimenti!
      ora passo subito da te e ricambio il following!grazie

      Elimina
  10. sembra davvero un ottimo prodotto :) e a te sta benissimo:)

    RispondiElimina
  11. bellissimo colore! proprio il tuo direi :D
    Io solo a vedere quel pennellino mi sento male (e pensare che una volta utilizzavo solo questo generedi eyeliner), farei disastri su disastri XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dire la verità anche io non ero convinta dal pennellino, poi ho pensato farò pratica!e invece questa era la prima volta che lo usavo e direi che è venuto perfetto!oggi ho comprato quello verde smeraldo, domani lo provo!^_^

      Elimina
  12. Che bel colore!!! Forse lunedì andrò a fare un bel giretto da Kiko, e pensavo di prendere lo 03 un bellissimo verde acqua!!
    A presto,

    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari