sabato 7 aprile 2012

Buon giorno a tutte ragazze!
Sono giorni che fremo per scrivere questo post e finalmente sono pronta!!!!
Vi racconto la mia prima esperienza di collaborazione con Fraulein 38°!
Comincio col dirvi che mi sono trovata benissimo!!!!
Esattamente 2 settimane fa ho mandato una e-mail al loro indirizzo dopo aver letto sul loro sito che le blogger potevano richiedere un loro prodotto per recensirlo sul proprio blog o canale youtube a prezzo ridotto!
Ho colto l'occasione al volo e li ho contattati, una gentilissima ragazza del loro team mi ha risposto il giorno successivo, quindi di domenica!!!!!O_O
Mi ha risposto che potevo scegliere un loro prodotto del valore non superiore ai 15€, così ho scelto questo set di pennelli da 24 che costa 14,99€.
Ho chiesto di ricevere il prodotto scelto e loro mi hanno risposto sempre il giorno seguente che potevo pagare solo 7€ per le spese di spedizione!
Questo accadeva lunedì, martedì mattina ho effettuato il pagamento tramite paypal e ho riscritto loro di mandarmi una conferma del pagamento, il mercoledì mi hanno detto che era tutto ok e che il pacco sarebbe stato spedito il giorno dopo, ovvero giovedì!
Esattamente in 5 giorni lòavorativi il pacco mi è stato recapitato a casa, esattamente mercoledì scorso!fantastico!!!!
Ecco l'imballaggio, mediocre direi, ma il prodotto non ha subito danni!


é una semplice busta blu, manco imbottita, con tutti i dati sopra, e all'interno l'intero set imballato dentro un'altra busta di plastica trasparente!

La prima immagine che vedete in alto è l'intero set così come si presenta inizialmente appena aperto!tutti i pennelli sono custoditi dentro alle bustine di plastica, in più i pennelli da viso hanno quella plastica più resistente per mantenere la forma del pennello!
Ovviamente vi mostro le foto solo ora perchè giovedì mattina ho lavato tutti i pennelli, quelli da viso addirittura 2 volte perchè più degli altri avevano un cattivo odore, non troppo forte cmq, e anche la custodia l'ho dovuto lavare completamente con un panno umido prima, e poi addirittura ci ho dovuto passare un dischetto di cotone imbevuto di profumo per togliere quell'odore che non voleva andar via, infine tutto ad arieggiare!

Iniziamo parlando della custodia, non saprei dirvi di che materia sia fatta, cmq fuori è tipo plastificata, non è liscia per via della trama del motivo bianco e nero, agli angoli ha delle placchette argentate, cuciture in filo nero.
Come la maggior parte dei set si arrotola su se stessa, e la chiusura è costituita da 2 bottoni automatici che devo dire essere ben fatti e funzionali!

Qui vi mostro in 2 foto più da vicino l'intero set tutto pulito e profumato!


Questo è il primo pennello, il più grande di tutto il set, devo dire che è molto folto, ha perso qualche pelo ma non moltissimo, colore per niente, è molto morbido e dopo il lavaggio lo è ancora di più!Stupendo!!!!

é il pennello a ventaglio più grande, se ho capito ben sul sito viene chiamato large fantal brush.
Questo invece è il primo dei 2 pennelli da cipria, quello più grande

e quello più piccolo, che purtroppo ha delle setole un po' più lunghe delle altre

poi il pennello da blush angolato:

e poi un pennello che per la sua morbidezza vale tutto il valore del set, spero anche la sua funzionalità sia buona come sembra!
Il pennello da fondotinta a lingua di gatto:

ora finalmente ho dei pennelli da correttore, mi sembrano proprio buoni perchè le setole sono ben compatte, questi non hanno perso 1 pelo!!!!

credo che abbiamo la giusta consistenza per stendere i prodotti in crema!perciò adesso mi manca solo una palettina di correttori da comprare, forse prenderò quella di Catrice!
come vedete sono 3: uno grande, uno medio e uno angolato, che effettivamente per perfetto per raggiungere gli angoli del viso, come per esempio gli occhi, quando andiamo a stendere il correttore sulle occhiaie, grazie a questo pennelli si riesce ad avere una precisione ottimale!voglio provarlo al più presto!!!!
Poi abbiamo i pennelli occhi:

Anche questi sono ben 3: grande, medio, angolato per i dettagli, a sezione piatta.

Questo è il pennello a ventaglio più sottile, chi lo usa semplicemente per togliere le polveri degli ombretti che cadono durante l'applicazione, oppure si usa per "stemperare" i blush più forti, infatti le sue setole rade permettono di prelevare poco prodotto e sfumare per bene i colori più accesi!
Ero molto ansiosa di possederne uno, ma purtroppo devo dire che ha perso moltissimi peli, e poi è davvero troppo rado, è sfiga vuole che l'angolo sinistro sia stato tagliato veramente male, è molto più corte delle altre setole, proverò ad usarlo ugualmente!vedremo!!!!non mi dò per vinta!!!

Ci sono altre 3 piccoli pennelli da occhi per i dettagli più precisi!
Sono tutti piatti e molto compatti, insomma sono passata dall'avere pochissimi pennelli occhi ad avere troppi! ahahaahah
Ed ecco altri penneli da occhi da definizione

tra cui quello angolato da eyeliner:

Pi abbiamo il pennellino da eyeliner a punta fine, e lo è davvero!
e l'applicatore e spugnetta per ombretto:

Potevano infine mancare il pennello e pettinito per le sopracciglia?no!
anche perchè come avrete visto dalle foto io le ho molto folte e quindi pettinarle per me è indispensabile!mi serviva proprio!
E poi un altro pennello che per me è molto utile avendo le ciglia molto lunghe che spesso di intrecciano, è lo stesso applicatore dei mascara ed è veramente ben fatto!

Per ultimo, ma non meno importante c'è stata una sorpresa!
Sapevo che nel set ci doveva essere un pennello da labbra, ma la sorpresa è stata, a differenza delle foto del sito, che il pennello in questione è da borsetta!!!!

Che dire?a primo impatto questo set mi è piaciuto, per il prezzo che hanno è buono, i pennelli da viso sicuramente si può trovare di meglio ma credo cmq che questi non siano malaccio, il pezzo forte di questo set è la varietà, c'è un pennello per quasiasi cosa dobbiate fare!
La grossa mancanza che sento nel set è l'assenza di un pennello a penna, ma ho visto in giro che è veramente difficile trovarlo, forse nei set ancora più grandi!
Ad ogni modo io con Fraulein mi sono trovata benissimo, sia per la cortesia, velocità delle risposte, sia per la serietà, la spedizione veloce e il prodotto in sè!sò che molte altre hanno avuto mille problemi!
Penso che questo set lo sfrutterò bene, mi impegnerò ad affinare un po' la mia tecnica nel realizzare vari trucchi, ora con questi pennelli potrò fare delle cose più elaborate!mi piace molto la custodia, ah non vi ho detto (ma è come in tutti gli altri set) che all'interno ci sono ben 2 fasce di plastica trasparente di protezione, la prima è sotto ai pennelli, per proteggere la custodia e raccogliere le polveri di prodotto, l'altra invece è sopra i pennelli per proteggerli invece dalla polvere e agenti esterni, oltre che a chiudere ancora meglio il rotolo!
Beh lo posso considerare come un regalo di Pasqua!
Spero che la recensione vi sia piaciuta, sicuramente più avanti vi parlerò più nel dettaglio dei pennelli, per farvi sapere se fanno il loro dovere!
Grazie a tutte, un bacione, a domani con gli auguri di Pasqua!!!!

7 commenti :

  1. Che cosa stupenda! ne vorremmo uno anche noi ;)
    ci presentiamo!Siamo Chiara e Marta, ti va di passare a vedere che cosa creiamo ??
    http://gillacm.blogspot.it/p/anteprima-pe-2012.html
    Ti abbiamo trovata per caso, ma hai veramente un blog carino, e ci piacerebbe avere il tuo parere !!! Se ti andrà di diventare nostra follower, noi sicuramente ricambieremo con piacere ;)
    ….. se ti fa’ piacere sostenerci, ti lasciamo anche il link della pagina Facebook !
    Gilla C.M.
    Abbiamo bisogno di supporto per il nostro nuovo marchio !! te ne saremmo grate ;)
    www.gillacm.com

    RispondiElimina
  2. grazie ! seistata davvero gentile!ricambiamo il followcon immenso piacere ! ti terremo sicuramente in considerazione per eventuali collaborazioni! a presto!

    RispondiElimina
  3. Wow! che voglia di comprare questo set!!! avrei pèroprio bisogno di pennelli nuovi!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bello il set...e anche completo...e poi per il prezzo che ha credo sia un ottimo affare...complimenti!!
    Un bacione tesoro...

    RispondiElimina
  5. Ciao
    sono passata da te, grazie dei tuoi commmenti, questi pennelli sembrano interessanti.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. mi hai fatto venir voglia di prendere questo set :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Grazie della recensione, io volevo prendere questo set ma avevo bisogno di qualche consiglio..ti ringrazio, adesso penso proprio che lo prenderò anche perchè la trama mi piace molto!! Hai fatto altri acquisti Fraulein ultimamente? (se vuoi seguirmi su youtube mi chiamo 3giuggi3 faccio makeup anche io e vlog :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari