mercoledì 25 aprile 2012

Ciao a tutte ragazze, perdonatemi l'assenza di questi giorni, ma sono tornata a Roma ieri pomeriggio e quindi ho avuto da fare, preparare la valigia, salutare tutte le amiche, e poi ho avuto una bruttissima notizia, purtroppo non mi hanno riconfermata a lavorare al torneo di tennis, ma non è stata solo una cosa riguardante me ma di tutto lo staff di cui facevo parte, anche le altre mi colleghe sono state tagliate fuori!
Perciò sto cercando in tutti i modi di entrare in altri settori perchè per me questo lavoro è importante e ho molte conoscenze in vari settori, spero di riuscire ad essere inserita da qualche parte!pregate per me!!!
Visto che qui a Roma incredibilmente mi funziona la connessione vi mostro le foto di Pasqua, del trucco che ho fatto e poi vi presento mio fratello!
Indossavo il vestito blu a fiori di Promod che vi mostrai poco tempo fa, così ho fatto un trucco riprendendo i colori domananti dell'abito, il blu e il rosa dei petali dei fiori!
Ed ecco cosa è venuto fuori:

Il blu è il colore dominante, poi ho usato il rosa scuro sfumato sopra, e poi il solito mascara black mania (che purtroppo sto finendo) il top coat volume di kiko, matita nera di Mua e il rossetto rosa di Pupa.
Ma la foto più della di questa Pasqua è questa con mio fratello, sò già cosa direte, ah ma è più grande di te!!!! e invece no!!!

Mio fratello Manuel è più piccolo di me di 5 anni, ma tutti pensano che la più piccola sia io! ihihhi da una parte è un bene!non dimostro gli anni che ho!
Mio fratello poi è un famoso youtubers, fa videorecensioni di videogames, è molto bravo!se volete visitare il suo canale eccolo: SplashTheGuitarist
Questo post è stato molto veloce ma ci tenevo a farvi vedere queste poche foto!
Vi auguro una buona festa della liberazione, io spero di riuscire a rilassarmi un po', ancora mi sento stanca del viaggio e tutte queste preoccupazioni non mi fanno dormire la notte, quindi sono letteralmente uno straccio!
Un bacione a tutte e grazie mille per i 110 followers!non mi pare vero!!!!
Kisses ^_^

10 commenti :

  1. tu e tuo fratello siete tenerissimi in quella foto ^.^... molto carino il make-up! un bacio

    RispondiElimina
  2. Molto carino il make-up :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento ;D eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/22-aprile-2012-marina-di-vecchiano.html

    RispondiElimina
  3. Carino il tuo trucco! Bella la foto con tuo fratello! ^_^

    RispondiElimina
  4. Davvero carino il trucco complimenti! Caruccia la foto con tuo fratello anche ihihihih

    RispondiElimina
  5. Mi piace il trucco degli occhi!
    Complimenti per il fratello youtuber e in bocca al lupo per il lavoro ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. mi dispiace per il lavoro...pregherò per te !! Bello il trucco, ti dona. Ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Ciao Giada ! noi preferiamo i classici ! sono più comodi ! comunque anche con le clip non ci troviamo male ! considerando che però sono più difficili da trovare ! ti converrebbe fare i buchi ;) grazie per essere passata a trovarci !

    RispondiElimina
  8. Cavolo, molto bello il tuo trucco! Bella anche la foto con tuo fratello! :D

    grazie per il commento sul mio post <3

    RispondiElimina
  9. Ciao Giada, piacere sono Simone :) prima di tutto ti faccio i complimenti perchè sei una bellissima ragazza..e poi ti volevo dire che il tuo blog è veramente molto bello e molto utile (anche se io di trucco ovviamente non ne capisco nulla :D).
    Detto questo ti saluto sperando che tu possa passare a fare un salutino nel mio blog.
    Un semplicissimo blog che parla delle mie collezioni.
    Ti aspetto sul mio blog mi raccomando :D
    Ecco il link:
    http://simocollection.blogspot.it/

    Saluti Simone

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari